uno?!macchè uno!!almeno una cinquantina di mp5..e ovviamente da distanza ravvicinata!!
uno?!macchè uno!!almeno una cinquantina di mp5..e ovviamente da distanza ravvicinata!!
eheheheheh...si può fare!mp5 forever via con le danze
ragazzi dovremmo organizzare un game nazionali di mp5isti!!! ..ci conosceremmo di persona ed a giro ci battezzeremmo tutti quanti x consacrare il nostro super club :d che ne pensate???![]()
mah... credi sarebbe un piacere conoscere reeks?
cmq reeks, e denton, passo a prendervi io, vi faccio vedere come si fa rally![]()
dai sarebbe un piacere conoscere reeks, come anche tutti voi!! poi ricordate che noi siamo i migliori di sam perchè noi abbiamo gli mp5.....cmq cazzate a parte secondo me benchè molto poco fattibile (per non dire infattibile) sarebbe proprio bello fare un game del genere!!
poi siete tutti terroncelli!!!siete troppo lontani..poi boh..la vedo dura..però è bello sognare!!!grazie silks!!sempre gentile!!!![]()
