io dovrei cambiare il dot, ne ho uno della royal, è comodo nell'usarlo, ma esteticamente fa un po schifo![]()
io dovrei cambiare il dot, ne ho uno della royal, è comodo nell'usarlo, ma esteticamente fa un po schifo![]()
in effetti sono orribili quelli royalOriginariamente inviata da sonny.86
@reeks: guarda che dicevo sule serio!!
lo so, ma io lo avevo preso tempo fa perchè ero un po' inesperto e avendolo provato da un compagno mi ero trovato bene.....
...presente! dopo aver visto questa fotomi era venuta la mezza idea.... bè oggi sono partito e sono tornato con un fiammante sd6, un set di caricatori star da 95 colpi.....e appena tornato mi sono fatto anche una bella bungee sling da solo (basta che l'aggancio posteriore resista
)
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
perchè hai optato per i caricatori da 95 della star?!
...perchè se funzionano bene quanto quelli per m4 sono a posto; ancora li devo provare, ma come fattura sono ottimi; per l'm16 finora gli star sono i migliori mai provati, alla pari con i marui (i g&p da 130 bisogna lavorarci sopra e i king arms set da 120 anche, mentre i king arms standard sono buoni);
ovviamente si parla di lo-caps e mid-caps, gli hicaps non mi piacciono, sembra di caricare una macchina fotografica usa e getta con quella rotellina![]()
per far parte del fans club visto che sono possesore e amante degli mp5???? :d
dovresti essere il 43 o il 44![]()