vorrei iscrivermi al fan club, che numero sono?
vorrei iscrivermi al fan club, che numero sono?
mi pare 29esimo![]()
ninjaaaaaa help please![]()
![]()
![]()
raga, qualcuno di voi ha da vendermi un caricatore marui da 240?![]()
non da 200 che già li ho![]()
shinobi mi dispiace, io adesso ne ho 8 da 240 ma me li tengo belli stretti...
se vuoi ne ho 4 da 200 della marui in ottimo stato e nn usati un cavolo xkè nn mi ci trovo, se ti può piacere te li posso anke fare a modifica, come puoi vedere nelle discussioni di questo fun club...avresti caricatori da 500/600colpi...
nooo...ma 8 sono troppi....direi che 6/7 sono molto più che sufficienti...guarda, ti faccio anche un favore che ti tolgo un paio di scomodissimi ingombri![]()
per quelli da 200 sinceramente eviterei, già ne ho 2 e, a parte la famosa questione del pescaggio, ho visto che per come gioco mi sono un po' scomodi (tuffi tra i rovi e cose simili).
grazie lo stesso...comunque non farti problemi a chiedermi quel favore di prendermi quei caricatori da 240 che sono così scomodi....
:d
ahah si forse hai ragione, sono un peso tale ke se mi mandi i tuoi dati te ne spedisco un paio gratis...![]()
![]()
cmq ribadisco ke ne ho 4 da 200 perfetti...x ki fosse interessato...![]()
ma il mio mp5 stile polizia inglese non ve l'hom fatto vedere??
![]()
![]()
![]()
eccolo:
ciauz!
nulla da aggiungere se non che si sottovaluta da sempre l'mp5 come arma "rapida"....cmq io l'ho scelto perchè è l'asg più bella! certo, con qualche piccola integrazione....ma ora il mio japan mi da grand soddisfazioni![]()