be ninja se hai il motore hi speed e meccanica hi speed (anke se con i caricatori x mp5 ke si trovano, onestamente nn ne vedo il motivo) potevi tenerlo, in quanto è vero ke i pezzi e il motore si sforzano meno, ma è come se hai una ferrari e la porti a 60km /h...di certo gli ingranaggi ti durano un bel po' di più in quanto sono studiati x andare più veloci rispetto a quanto vanno con un eg 1000...
ps: io odio i fucili con un rof superiore ai 1300....in quanto già nel softair abbiamo gittate limitate, caricatori da 500colpi, cespugli ke bloccano i colpi, hlander ecc...se poi aggiungiamo un rof inverosimile, stravolgiamo ogni possibilità di rendere il nostro sport simile alle azioni militari, o cose simili, si so ke è una cosa diversa, infatti ripeto spesso ke ottiche esagerate, pezzi da 400euro, laser verdi, grip e silenziatori in carbonio, ingranaggi in ergal ecc...sono delle boiate x figli di papa, o per ki ha come unico hobby, svago e passatempo il softair...concludendo, diverse volte mi è capitato di giocare con i caricatori da 30bb del kurz in urban o quando faccio lo sniper, o con il caricatore da mi pare 80bb quello a banana... :d
pps: se il fucile ha una meccanica perfetta, e voi avete riflessi pronti e agilità nelle dita, potete andare a colpo singolo quasi alla stessa velocità di un fucile originale...![]()
ppps: nessuno ha commentato le mie fotine....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cattivi

Portale