e come estetica?l'altro problema è che ho paura mi crei dei problemi con l'impugnatura davanti essendo molto + largo dei caricatori normali
e come estetica?l'altro problema è che ho paura mi crei dei problemi con l'impugnatura davanti essendo molto + largo dei caricatori normali
mmm :s be come ingombro vedi se qualke tuo amico ha quello per m4 o g36 ke è simile, oppure fai un esperimento empirico con due rotoli di cartaigenica...messi di lato al fucile...(i totoli pieni, nn solo il cartone) l'ingombro è poco meno, naturalmente dipende anke dalla cartaigenica, nn usare quella super soft...troppo voluminosa....cmq in linea di massima, come estetica nn è malissimo, come ingombro se nn sei alto 1.50 direi ke lo potrai usare comodamente.... :d :d :d :d :d :d :d :d
ti ringrazio...ora farò la prova con la carta igienica...speriamo non sia super soft!!!![]()
nitro, sì sì il fucile è marui e non è nuovo...l'ho preso da un altro utente qui sul forum...le mie finanze non mi permettevano grosse spese(altrimenti avrei comprato un sd6 ics). di sicuro è stato aperto almeno una volta perchè il ragazzo che me lo ha venduto ha detto di averci messo degli ingranaggi ics in acciaio
ottimo, gli ingranaggi ics sono tra i migliori in circolazione anke se costano la metà dei sistema, hanno gli alberini spessissimi e resistenti...
cmq ha messo solo gli ingranaggi??
nel caso...kiedigli se ha cambiato anke qualke altro pezzo...se nn lo ha fatto, forse è da mettere in conto di cambiare il cilindro ke potrebbe essere usurato, se ha cambiato gli ingranaggi, potresti avere tra le mani un fucile ke ha sgranato, e quindi con la meccanica scombussolata da questo incidente, niente di grave, ma sai...sgranare è come spaccare una ruota e camminare con il mozzo sull'asfalto, bene nn fa...
quindi a maggior ragione apri il fucile con il meccanico del gruppo, o con uno esperto, vedi pezzo pezzo tutto il fucile, segna ciò ke è usurato,e ciò ke è stato cambiato, modificato ecc...e poi posta qui la lista, vediamo di fare una modifica economica ma ottimizzante x il tuo fucile...
che io sappia ha cambiato solo gli ingranaggi, cmq chiederò meglio.
grazie delle dritte nitro, appena potrò lo aprirò insieme a qualcuno che ne capisce...spero che la lista della spesa non abbia troppe voci![]()
grazie mille![]()
ciao,
raga datemi un consiglio,
come la vedete messa meglio?:
oppure
o anche
grazie e
ciauz!
concordo con reeks, anche io preferisco la prima![]()
si, anke io preferisco la prima, adoro i silenziatori socom...
però se metti il socom con la 3foto, e metti l'impignatura al limite massido di utilizzo del caricatore, o magari monti i 240bb ke sn più dritti e corti, e porti il lancia granate un po' più indietro, secondo me guadagni 1000punti a livello estetico.....
ps: il lancia granate ke modello è???
l'xm203 della madbull modello corto, oppure il mosquito mods con granata da 165??
mi sembra il primo, ma vorrei conferma....