Pagina 56 di 156 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1555

Discussione: THE MP5 FANS CLUB

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

e come estetica?l'altro problema è che ho paura mi crei dei problemi con l'impugnatura davanti essendo molto + largo dei caricatori normali

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di !!NiTrO!!
    Club

Predefinito

mmm :s be come ingombro vedi se qualke tuo amico ha quello per m4 o g36 ke è simile, oppure fai un esperimento empirico con due rotoli di cartaigenica...messi di lato al fucile...(i totoli pieni, nn solo il cartone) l'ingombro è poco meno, naturalmente dipende anke dalla cartaigenica, nn usare quella super soft...troppo voluminosa....cmq in linea di massima, come estetica nn è malissimo, come ingombro se nn sei alto 1.50 direi ke lo potrai usare comodamente.... :d :d :d :d :d :d :d :d

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

ti ringrazio...ora farò la prova con la carta igienica...speriamo non sia super soft!!!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nitro, sì sì il fucile è marui e non è nuovo...l'ho preso da un altro utente qui sul forum...le mie finanze non mi permettevano grosse spese (altrimenti avrei comprato un sd6 ics). di sicuro è stato aperto almeno una volta perchè il ragazzo che me lo ha venduto ha detto di averci messo degli ingranaggi ics in acciaio

Club

Predefinito

ottimo, gli ingranaggi ics sono tra i migliori in circolazione anke se costano la metà dei sistema, hanno gli alberini spessissimi e resistenti...

cmq ha messo solo gli ingranaggi??

nel caso...kiedigli se ha cambiato anke qualke altro pezzo...se nn lo ha fatto, forse è da mettere in conto di cambiare il cilindro ke potrebbe essere usurato, se ha cambiato gli ingranaggi, potresti avere tra le mani un fucile ke ha sgranato, e quindi con la meccanica scombussolata da questo incidente, niente di grave, ma sai...sgranare è come spaccare una ruota e camminare con il mozzo sull'asfalto, bene nn fa...

quindi a maggior ragione apri il fucile con il meccanico del gruppo, o con uno esperto, vedi pezzo pezzo tutto il fucile, segna ciò ke è usurato,e ciò ke è stato cambiato, modificato ecc...e poi posta qui la lista, vediamo di fare una modifica economica ma ottimizzante x il tuo fucile...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che io sappia ha cambiato solo gli ingranaggi, cmq chiederò meglio.
    grazie delle dritte nitro, appena potrò lo aprirò insieme a qualcuno che ne capisce...spero che la lista della spesa non abbia troppe voci

grazie mille

Spina L'avatar di OCEANIC 815
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,
    raga datemi un consiglio,
    come la vedete messa meglio?:

oppure

o anche

grazie e
    ciauz!

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

la prima

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

concordo con reeks, anche io preferisco la prima

Club

Predefinito

si, anke io preferisco la prima, adoro i silenziatori socom...

però se metti il socom con la 3foto, e metti l'impignatura al limite massido di utilizzo del caricatore, o magari monti i 240bb ke sn più dritti e corti, e porti il lancia granate un po' più indietro, secondo me guadagni 1000punti a livello estetico.....

ps: il lancia granate ke modello è???

l'xm203 della madbull modello corto, oppure il mosquito mods con granata da 165??

mi sembra il primo, ma vorrei conferma....

Questa pagina è stata trovata cercando:

pisolen

2

4

softairmania

http://www.softairmania.it/threads/7256-THE-MP5-FANS-CLUB

mp5sd5

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiinjaaaaaaaaaaaaaaaa

hk94

blackpuma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.