Pagina 52 di 156 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1555

Discussione: THE MP5 FANS CLUB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di !!NiTrO!!
    Club

Predefinito

mi pare ke il ras utilizzi il gbox ii versione, ma come ti dicevo in generale tutti i gear box sono simili, se hai qualkuno con un minimo di esperienza, o cmq hai un minimo di manualità e tanta pazienza, ti basta lo skema del gear box ke ti dicevo...

ps: se hai una videocamera, filma lo smontaggio, fermandoti sui passaggi, e magari facendoli 2 volte (la prima x vero, la seconda x finta e lentamente x capire meglio), il rimontaggio sarà sicuramente più semplice....

buone feste....ciao

Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi usate il forum....

ho postato gli esplosi degli mp5 gear box ii a fare secondo voi? 8)

Club

Predefinito

ops, hai ragione ninja....nn ci avevo fatto caso... 8) 8)

ci sn news x il contest???

Club
    Non affiliato

Predefinito

yes....

il solito :d

il contest è previsto per febbraio

Club

Predefinito

ok...

ma si partecipa solo con un fucile alla volta, cioè io posso presentare uno dei miei custom, o 2?

Club
    Non affiliato

Predefinito

uno per partecipante

sennò mandiamo igor al manicomio :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

giovani, è normale che il silenziatore sul marui mp5sd6 non silenzi un caxxo?
    cioè, è solo una cosa estetica, giusto?
    il rumore a me sembra esattamente lo stesso.....

Club

Predefinito

ehm...nn x smorzarti...ma in generale sono poki i silenziatori ke hanno veramente caratteristike fonoassorbenti, cioè il problema è dato dal tipo di rumore prodotto dalle asg...il rumore del pallino nella canna è poco, e spesso il silenziatore smorza il suono, ma il grande rumore è dato dal motorino/gear box, e direi ke quel rumore nn lo puoi elimiinare, neanke se ricopri di stracci bagnati l'impugnatura...tempo fa provammo ad inserire della gommapiuma negli spazi tra guscio e gear box, il rumore si dimezza, ma l'aria necessaria al gruppo aria x spingere il pallino si dimezza...a scapito della potenza...

Club
    Non affiliato

Predefinito

dipende

si p90 e sugli steyr con un po' di fonoassorbente si fanno miracoli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

olè!

il silenziatore serve solamente a "tonfare" il suono, a renderlo + cupo e vago, e in effetti da una 30ina di metri, con e senza silenziatore la differenza c'è... proprio xkè è + difficile localizzare lo sparo di un fucile suppressed...
    comunque come già ti hanno detto il rumore è provocato dal motore e in maggiorparte dalla testa del pistone, o cmq dall'interno del gear box...

l'unica soluzione x silenziare davvero un fucile è ricoprire internamente le pareti dei gusci, intorno al gb, con materiale fonoassorbente... la dynamat (x quanto pesante e costosa) è la soluzione migliore, ma io ho avuto miracoli anke con normale spugna (vileda )

p90 e steyr sono naturalmente portati ad essere silenziati xkè sono i fucili ke hanno + spazio tra gusci e gb... io, ad esempio, sul mio p90 ho riempito il calcio di spugna (tanto la batteria, col box laylax, è al posto del caricatore originale), ricoperto internamente i gusci con la stessa spugna e messo un silenziatore di 18 cm... il risultato è fenomenale... provare (a propri danni ) per credere...

xò dire ke un silenziatore è solo estetico è falso. non solo attutisce il suono come precedentemente detto, ma (se l'inner barrel finisce prima della volata di 12->25 cm) aiuta a creare una specie di camera di "vuoto" ke aiuta il pallino a stabilizzarsi in uscita, a contatto con l'ambiente esterno alla canna. e' un po' come farlo "abituare gradualmente" all'esterno, e, lo dico x esperienza, questa soluzione è nettamente migliore di una canna interna della stessa lunghezza.

per farla breve, questa è la mia modestissima opinione, è meglio avere una inner barrel di 25 cm con 15 di silenziatore dopo l'inner, ke una canna di 40 cm senza silenziatore (o cmq con la canna ke arriva alla fine del silencer).

spero di esservi stato d'aiuto, soprattutto a voi che avete inner molto corte

ps: non passate mai di 25 cm l'inner con un silenziatore, se tarate male l'hop up, o vi girate di scatto sparando, i pallini riskieranno di sbattere contro il silencer

pps: scusate l'intrusione :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

pisolen

2

4

softairmania

http://www.softairmania.it/threads/7256-THE-MP5-FANS-CLUB

mp5sd5

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiinjaaaaaaaaaaaaaaaa

hk94

blackpuma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.