Pagina 46 di 155 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1555

Discussione: THE MP5 FANS CLUB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di camparoby
    Club
    Black Knights Soft Air Team Alessandria

Predefinito

se vuoi un consiglio di uno che ha provato tutti i caricatori tranne i g&g compra gli ics...
    il caricatore classic army è il peggiore che abbia mai usato...la molla si snerva dopo pochi mesi di utilizzo e incomincia a perdere pallini..più degli altri.
    gioco con 4 caricatori (2 marui, 1 ca e 1 ics), ma utilizzo solo l'ics perchè gli altri non vanno granchè bene..certo ho un rof notevole ma non giustifica il comportamento dei caricatori
    sono stato tentato piu di una volta a mandare a fare in c... il mio mp5 :s

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

cavolo, allora sono fortunato...
    per adesso ne ho due e sono entrambi ics!

il problema però resta.

il ca ha la molla ke si rompe dopo pochi mesi, facciamo 4.
    ma il caricatore della ics ne deve durare almeno 7 per quel ke costa. lo fa?

e poi c'è da tener presente che esistono le molle guarder se non sbaglio, e quelle costano sugli 8 eur.
    allora adesso ho bisogno della vostra esperienza... facciamo il confronto qualità\prezzo.
    meglio:
    ca
    ca con molla guarder
    ics

aspetto numerose le risposte
    ciauz

ps (per camparoby): cos'è il rof? e se possibile rispondi anke alle domande 3 e 4 ke ponevo...

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

la molla guarder sui caricatori mp5 non si può montare...si può montare solo su quelli da 500 di hk..
    io cmq uso i marui da 1 anno e ancora non me ne si è rotto nessuno..la durata del tempo non dipende dal caricatore,ma da come uno li usa...secondo me..

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

posso iscrivermi anche io al fans club??

possego questo:

Spina L'avatar di camparoby
    Club
    Black Knights Soft Air Team Alessandria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vassili
    cavolo, allora sono fortunato...
    per adesso ne ho due e sono entrambi ics!

il problema però resta.

il ca ha la molla ke si rompe dopo pochi mesi, facciamo 4.
    ma il caricatore della ics ne deve durare almeno 7 per quel ke costa. lo fa?

e poi c'è da tener presente che esistono le molle guarder se non sbaglio, e quelle costano sugli 8 eur.
    allora adesso ho bisogno della vostra esperienza... facciamo il confronto qualità\prezzo.
    meglio:
    ca
    ca con molla guarder
    ics

aspetto numerose le risposte
    ciauz

ps (per camparoby): cos'è il rof? e se possibile rispondi anke alle domande 3 e 4 ke ponevo...
    il rof -> rate of fire...cadenza di tiro...dato che ho modificato parecchio il bambino spara abbastanza veloce...ma non cosi tanto da pensare che un caricatore non riesca a starci dietro

comunque le molle guarder non vanno sugli mp5...troppo grandi (azz...e io che ne avevo comprata una nella speranza che... ) mi pare che da gm softair vendano le molle ics per caricatori mp5 (solo che quando le ho chieste io erano esaurite )

@ reeks - i caricatori non si sono rotti (almeno per quanto riguarda me) solo che la molla dopo un po si snerva e non tira più su i pallini

Quote Originariamente inviata da vassili
    adesso la domanda è questa:
    qual'è il trucco?
    funzionano?
    quanti bb c'entrano?
    sono compatibili con marui?
    se ti riferisci a queste domande ti rispondo:
    1)il caricatori ca costano meno dei marui perchè in cina la manodopera è meno cara
    2)per questa credo di averti già risposto
    3)i caricatori maggiorati (salvo il top da 1000 o 1500 e il marui accoppiato da 240) sono tutti da 200 bb
    4)tutti i caricatori mp5 sono compatibili con tutti gli mp5 (magari alcuni ballano un po' piu degli altri a causa della diversa dimensione della finestra del caricatore)

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da camparoby
    3)i caricatori maggiorati (salvo il top da 1000 o 1500 e il marui accoppiato da 240) sono tutti da 200 bb
    ti sei scordato i car da 500 di hk...su cui,tra l'altro,si riesce a montare la molla guarder..

Club

Predefinito

allora, reeks, mi stai dicendo ke sti caricatori da 500 possono diventare niente male se non sbaglio.

allora la cosa importante da capire è:
    come si effettua un ordine internazionale e quanto sono le spese di spedizione?
    detto in soldoni voglio sapere quanto mi viene a fare 1 caricatore da 500!

anke perkè io l'altro giorno ho fatto una cosa tanto semplice quanto impensata: ho contato uno ad uno quanti colpi ci stanno effettivamente in un car per mp5.

beh, non potevo ke essere felice nel vedere ke ci stavano 260 colpi senza spingerli troppo.

quindi in definitiva qui diventa solo una questione di prezzi; non posso più accettare ke mi si dica ke l'mp5 ha il car troppo piccolo. basta gemellarne due e stiamo a 500bb abbondanti!!!

scusate la mia curiosità, ma mi sorgeva un'altro dubbio:
    ma se nei car da 200 ce ne stanno 260, in quelli da 240 quanti ce ne staranno?

fatemelo sapere voi se potete
    vi ringrazio
    ciauz

ps: mp5 fc number, please!!!

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

le spese di spedizione da hk fino ad un certo peso credo siano sempre le stesse o quasi..quindi ti converrebbe fare un ordine abbastanza grosso...quando l'ho comprato io non mi hanno fatto pagare dazi...
    ora senza il car da 500 non mi muovo!!!è diventata parte integrante del fucile!!! :d
    o altrimenti modifichi quello da 240bb..io l'ho fatto e l'ho portato anche quello a circa 500bb..

Club

Predefinito

scusami se sono così diretto, ma ci interessa sapere quanto viene effettivamente.
    spara un prezzo

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

spara un prezzo...non saprei...il caricatore costa sui 16€ poi per le ss + dazi non so darti un prezzo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

pisolen

2

4

softairmania

http://www.softairmania.it/threads/7256-THE-MP5-FANS-CLUB

mp5sd5

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiinjaaaaaaaaaaaaaaaa

hk94

blackpuma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.