Pagina 45 di 155 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1555

Discussione: THE MP5 FANS CLUB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per quello che vedo dovrebbe essere tutto di 2a generazione quindi si... andrebbe... ma poi non ti fidare delle aste.. prechè una roba cosi potrebbe superare i 100 eurini tondi....

poi la molla 350 fps è veramente troppo potente.. sostituiscila con una m90 / sp85

Spina
    Club
    Le Sagome

Predefinito

che cosa significa fps (frag per seconds) :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

significa foots per seconds

piedi al secondo

Spina
    Club
    band of brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da n1nja
    bene allora il prezzo è veramente ottimo... però per evitare "truffe" fatti mandare un video sul fucile mentre raffica, e comunque riducendo il prezzo all' osso almeno fatti un gear box guarder rinforzato.. costa 29.90 quindi non credo sia eccessivo

il silenziatore è tutta scena come gli altri modelli, l' unica sua utilità è il poter mettere una canna interna + lunga senza che rimanga scoperta ( 32 cm circa )
    il silenziatore dell'sd funziona eccome... funziona solo per il rumore che esce dalla canna però, comunque quando punti e spari verso uno che sta a 20m si sente un buon 50% in meno di un altro fucile.

onirica
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tesfaldo
    Quote Originariamente inviata da n1nja
    bene allora il prezzo è veramente ottimo... però per evitare "truffe" fatti mandare un video sul fucile mentre raffica, e comunque riducendo il prezzo all' osso almeno fatti un gear box guarder rinforzato.. costa 29.90 quindi non credo sia eccessivo

il silenziatore è tutta scena come gli altri modelli, l' unica sua utilità è il poter mettere una canna interna + lunga senza che rimanga scoperta ( 32 cm circa )
    il silenziatore dell'sd funziona eccome... funziona solo per il rumore che esce dalla canna però, comunque quando punti e spari verso uno che sta a 20m si sente un buon 50% in meno di un altro fucile.
    quoto

Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

però montando una canna allungata che arriva a filo con il silenziatore il suono non viene ammortizzato o solo in minima parte...

nonostante la capacità di fonoassorbimento dell'sd originale sia "buona" non si riesce a sparare senza essere identificati, il rumore c'è sempre...

Club
    Non affiliato

Predefinito

n1nja & trip 1 - eretici ( :d ) 0

infatti un silenziatore funziona se silenzia appunto... e purtroppo se una persona mont la canna a filo viene individuata lo stesso per quel "trr" seppur sommesso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Uno nuovo...

ciao ragazzi!!!
    sono nuovo del forum...
    sono ank'io possessore di un mp5 sd5 marui e mi sto gia informando per degli upgrade.

avevo qualche domanda:

1: che numero di tessera ho?
    2: non c'è nessuno ke può procurare i caricatori da 500bb di cui molto sopra? (possiamo anke organizzarci per fare un ordine collettivo)
    3: perkè tutti quelli ke incontro mi dicono ke prima o poi dovrò cambiare fucile, ke l'mp5 da problemi, i caricatori piccoli etc.?

se fanno così mi sa ke nn lo cambierò mai!!
    anzi ho deciso li farò rosicare d'invidia!!!
    ciauz

ps: domani arriva la slitta bassa per montare una 3x9x40 e già così farà paura...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

l'mp5 è una "passione", com l'm14 sopmod, l'ump, il thompson ecc...
    va bene per chi inizia, poi se vuoi mantenerlo ti trovi davanti a questi problemi:
    1) caricatori poco capienti
    2) caricatori non compatibili con quelli dei compagni (specialmente nei tornei) che usano tutti gli m4.
    3) ris senza slitta superiore che non permette certi "giochini" (come dot e ottica allineati sulla stessa slitta).
    4) poche soluzioni estetiche e aggiornamenti (come arma è ormai "matura" per il suo uso, e il calibro 9mm lo relega ad un uso urbano più che da guerra).

alcuni pregi che ho trovato dopo aver avuto il mio primo m4:

1) estremamente leggero anche in metallo (l'm4 barsdato pesa quanto la mia minimi)
    2) calcio retraibile davvero retraibile (altri calci si accorciano ma non spariscono completamente)
    3) calcio fisso che permette una buona mira anche con occhialoni (il calcio m4 standard è a filo di tacche di mira, se hai la maschera ti trovi inevitabilmente troppo in alto).

entrambi hanno lo stesso tipo di gearbox e quindi sono entrambi maledettamente difficili da smontare....
    per far fronte ai caricatori poco capienti (la cosa più rognosa) puoi costruirtene facilmente alcuni da 400 pallini (esiste un tutorial).
    per il pescaggio, soffre per avere la t-hop-up avvitata fissa sui gusci e questo non si evita (forse con gli ultimi b&t della classic army) e a volte il caricatore non si aggancia benissimo. io ho risolto con uno spessorino fatto da una lattina di coca e coperto con nastro.

ma tutte queste cose devi farle se ti piace l'asg. se invece vuoi semplicemente sparare, allora ak e m4 sono la soluzione più facile (l'ak soprattutto è un vero muletto)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Domandona!!!

ho notato per caso ke esistono caricatori classic army per mp5 a soli 18 euretti...
    mollto meno dei 28-29 soliti, non trovate?

adesso la domanda è questa:
    qual'è il trucco?
    funzionano?
    quanti bb c'entrano?
    sono compatibili con marui?

grazie

ps:sto ancora aspettando il mio numero

ciauz

Questa pagina è stata trovata cercando:

pisolen

2

4

softairmania

http://www.softairmania.it/threads/7256-THE-MP5-FANS-CLUB

mp5sd5

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiinjaaaaaaaaaaaaaaaa

hk94

blackpuma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.