Pagina 44 di 156 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1555

Discussione: THE MP5 FANS CLUB

Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bene allora il prezzo è veramente ottimo... però per evitare "truffe" fatti mandare un video sul fucile mentre raffica, e comunque riducendo il prezzo all' osso almeno fatti un gear box guarder rinforzato.. costa 29.90 quindi non credo sia eccessivo

il silenziatore è tutta scena come gli altri modelli, l' unica sua utilità è il poter mettere una canna interna + lunga senza che rimanga scoperta ( 32 cm circa )

Spina
    Club
    Le Sagome

Predefinito

ti ringrazio delle dritte. il fucile vado a prenderlo di persona quindi penso di poterlo provare.

mi sapresti indicare, magari in private, dove si può aquistare il gb ed eventualmente le altre componenti che mi nomini: canna allungata, ingranaggi ics. ho letto un po' il forum mi pare di capire che servano anche testa antivuoto, boccole in ottone (l'ottone è autolbrificante l'acciaio no, per questo è meglio?).
    il motore eg700 di serie è un buon motore?

wlk

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora caro wlk ( dove l' hai preso questo pseudonimo ?? :d )

io ho fatto la mia spesa da gm e te lo consiglio vivamente...

avrei un' idea comunque.. comunicami il budget per le modifiche e cerco di trovarti un buon compromesso

Spina
    Club
    Le Sagome

Predefinito

caro n1nja, lo pseudonimo arriva proprio da dove tu credi che arrivi... hai presente una famiglia di cosi con un x di canne rotanti e grande voume di fuoco... ecco. poi per storpiature successive e relative contrazioni si è arrivati da whelk a wlk.

ti ringrazio della tua offerta, prima però ho da recuperare il fucile (ma l'mp5 è un fucile??? :d ).

che ne dite di questo:

e' un'asta che parte da 50€, ci provo o no:

- g&p reinforced gearbox 7mm

- g&p reinforced gears

- g&p reinforced tappet plate

- g&p reinforced tappet selector

- g&p reinforced piston

- g&p reinforced spring guide

- g&p reinforced nozzle

- g&p 350 fps spring

potrebbe andare su un mp5 marui, non ho l'occhio per capire se è compatibile o no. voi che dite?

ciao.

wlk

Club
    Non affiliato

Predefinito

per quello che vedo dovrebbe essere tutto di 2a generazione quindi si... andrebbe... ma poi non ti fidare delle aste.. prechè una roba cosi potrebbe superare i 100 eurini tondi....

poi la molla 350 fps è veramente troppo potente.. sostituiscila con una m90 / sp85

Spina
    Club
    Le Sagome

Predefinito

che cosa significa fps (frag per seconds) :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

significa foots per seconds

piedi al secondo

Spina
    Club
    band of brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da n1nja
    bene allora il prezzo è veramente ottimo... però per evitare "truffe" fatti mandare un video sul fucile mentre raffica, e comunque riducendo il prezzo all' osso almeno fatti un gear box guarder rinforzato.. costa 29.90 quindi non credo sia eccessivo

il silenziatore è tutta scena come gli altri modelli, l' unica sua utilità è il poter mettere una canna interna + lunga senza che rimanga scoperta ( 32 cm circa )
    il silenziatore dell'sd funziona eccome... funziona solo per il rumore che esce dalla canna però, comunque quando punti e spari verso uno che sta a 20m si sente un buon 50% in meno di un altro fucile.

onirica
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tesfaldo
    Quote Originariamente inviata da n1nja

il silenziatore dell'sd funziona eccome... funziona solo per il rumore che esce dalla canna però, comunque quando punti e spari verso uno che sta a 20m si sente un buon 50% in meno di un altro fucile.
    quoto

Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

però montando una canna allungata che arriva a filo con il silenziatore il suono non viene ammortizzato o solo in minima parte...

nonostante la capacità di fonoassorbimento dell'sd originale sia "buona" non si riesce a sparare senza essere identificati, il rumore c'è sempre...

Questa pagina è stata trovata cercando:

pisolen

2

4

softairmania

http://www.softairmania.it/threads/7256-THE-MP5-FANS-CLUB

mp5sd5

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiinjaaaaaaaaaaaaaaaa

hk94

blackpuma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.