proposta al presidente del fan club....:
perchè non creare delle userband con le varie serie di mp5, e metterle magari all'inizio del topic?
così ognuno mette la sua...es.: user mp5sd6, user mp5k, ecc...
io non sono capace a crearle...o meglio non mi ci sono mai messo...ma con quale programma si fanno?
molto cattivo come custom...Originariamente inviata da n1nja
volevo soltanto chiedere una cosa, secondo voi (almeno dalle foto sui megozi on-line) quel caricatore non è troppo fino? daltronde basta pensare che quello vero all'interno contiene circa un centinaio di proiettili cal 9*19.
sarebbe una figata trovarne uno più lavorato, come quelli per le altre repliche, se solo ci fosse sarebbe già mio.![]()
io ho un mp5 a5 .vorrei qlc consiglio per modificarlo senza spenderzi tanto . ad esempio volevo mettere il vertical grip
ragazzi ok, posso fare delle userbar per tutti, ditemi il modello e il colore della barra e io ve le faccio più presto che posso.![]()
contattatemi al mio indirizzo msn per dirmi come fare le userbar e per chi necessita di consigli per modifiche.
@ skyzik, dimmi che tipo di custom vuoi fare, interna od esterna, d' assalto, sniper, scout...
se puoi anche tu contattami per msn x info + dettagliate![]()
è la stessa cosa che voglio fare io!!!solo che il mio progetto parte da un mp5 sd6 che non uso + e volevo farlo mitragliatrice leggera.n1nja più o meno era così la mia idea di custom, togliete il lanciagranate e metteteci un bipede
[img]https://www.airsoftcanada.com/gallery/displayimage.php?imageid=60[ /img]
ma tesssoro anch'io parto da un mp5 sd6 :d :d :d
no cmq allora potresti fare una guida su come customizzare i caricatori?
belli i pezzi per custom che hai postato n1nja.
qualcuno sa che slitta è la lettera "c"?
grazie...