ne possiamo parlare, in pm ovvviamente.
ciauz!
ne possiamo parlare, in pm ovvviamente.
ciauz!
bagai...voi avete misurato il vostro fido h&k al crono??quanto fa??
il mio 87
oh cazz sono andato sempre tranquillo sul progetto sniper e ora mi rendo conto che se voglio mettere un frontale diverso per la canna hk94 anche il ris non lo posso usare.... quindi nenche il bipede porcaputt....![]()
non ci sarebbe un adattatore silenziatore che si monti sullo spegnifiamma sd a cui si possa avvitare la hk-94??? 8)
synstar io non l' ho misurato... vorrei fare un po' di modifiche, ma io sono negato col gearbox.... porcaputt...![]()
a proposito sapete il perchè la marui di serie non fa gli ingra in metallo?? sono la prima cosa che ho cambiato...
mah mistero...![]()
perchè è roba giappocinonipponica...minima spesa...massimo guadagno...
secondo le leggi di mercato...se produco un accessorio...è perchè ho preventivato di privare l'oggetto venduto per lo stesso....
(ehehehehe....qui si capisce che lavoro faccio 8) )
esempio pratico....ci sono due tipi di mercato nelle asg
custom e base
base,i giocatori che "cominciano"...eliminando gli accessori..dot/ottiche/caricatori magg.ecc ho un prezzo molto basso...questo naturalmente invoglia a "cominciare" a giocare...quindi ci guadagno..anche su coloro che compreranno un solo ciufile...parteciperanno ad un solo game...e riporranno il tutto dentro una scatola per non utilizzarlo mai più
custom...il giocatore di esperienza....avendo provato un combat..ci ha preso gusto...non vorrà più un fucile base...sà che può migliorarlo...e ci spende sopra soldi...taaaaakkk
8) io il fucile lo customizzerei anche senza giocare eheh
mi piace troppo
non ho capito cosa intendi?!scusa se si monta il frontale dell'a4 o a5 dopo non si può montare il ris?!oh cazz sono andato sempre tranquillo sul progetto sniper e ora mi rendo conto che se voglio mettere un frontale diverso per la canna hk94 anche il ris non lo posso usare.... quindi nenche il bipede porcaputt....
si ma non potrei montare quello che ho comprato...
quale hai comprato?se si può sapere...
ciao ragazzi non sapevo ke esistesse ma ora.....
iscrivete pure anche me!!! :d
è un po' ke mi piacerebbe prendermi anche un'altro fucile ma....sono a corto di money e .....
non posso vendere il mio inseparabile mp5!!!!!!!![]()
volevo anche farvi una domanda....sapete se nell'
appoggiamano mp5 modello navy sia possibile alloggiare una walther???? o solamente una torcia maglite?? se no mi tocca cambiare....uff...