Originariamente inviata da n1nja
certo che si !!!
cosa devo fare ?
certo che si !!!
cosa devo fare ?
metti nella firma mp5 fc (magari sotto forma di link alla pagina principale del topic) member # 9
ecco come si inserisce il link del mp5 fc:![]()
(url=https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=13686&postorder=asc)mp5 fc(/url) e poi il numero di tessera.
ovviamente prima di inserirlo nella firma modificare le parentesi tonde () con le parentesi quadre [].
ecco il mio mp5 :d
devo cambiare lo spegnifiamma lol
al contrario dl colt non gli hai fatto granchè... per ora...
bello l'aimpoint, mentre lo spegnifiamma sembra una torretta laser di star wars!![]()
è fantastico così,perchè è rozzo![]()
sullo spegni fiamma stile starwars nn potevi farmi un complimento migliore visto ke adoro starwars![]()
l'attacco a sinistra della torcia sembra boba fett
questi sono i miei due:
il principale:
che posso dotare anche di anpeq (ma con il motore hi speed per ora le 9,6 le lascio stare) e di calcio retrattile (full metal, mi sono tolto uno sfizio, credo sia meno reale addirittura di quello in plastica visto che l'appoggio che dovrebbe essere in gomma è in metallo).
e il backup:
che è un kurz standard ma con molla di un mp5 ics, testa antivuoto artigianale e canna di un mp5 normale. ora arriva al joule, e devo dire che il silenziatore fa il suo sporco dovere...
qui con i caricatori maggiorati fai-da-te. per chi si lamenta della scarsa capacità dei caricatori.
![]()