non puoi mettere una large nel paramano, procurati una lipo che stia nel paramano e vedrai che andrà per il verso giusto
non puoi mettere una large nel paramano, procurati una lipo che stia nel paramano e vedrai che andrà per il verso giusto
perfetto, altra e ultima cosa,vendono paramano per mettere la torcia ma senza torcia?? io in giro non ne vedo
ciao a tutti...un mio amico mi ha fatto vedere che nel suo fucile c'è un meccanismo per scaricare la molla(non ditemi quale molla però,il fucile mi sembra un m4)ho cercato anche nel mio mp5 ma non l'ho trovata!!!
ma ce l'hanno tutti....è veramente utile???
Quel pulsante, il "forward assist", che sui fucili veri serve ad espellere il bossolo nel caso sia rimasto incastrato, esiste solo sugli M4 (come quello che ha il tuo amico). Lo scarico della molla funziona solo sugli ICS e su alcuni G&G, su tutte le altre repliche è solo per estetica e non ha alcuna utilità pratica.
---------- Post added at 11:46 ---------- Previous post was at 11:42 ----------
Ragazzi, ho un MP5K della Classic Army e vorrei metterci uno spegnifiamma (non il navy) classico con filettatura a sinistra. Esiste qualche adattatore che mi permetta di potercelo aggiungere?
Grazie!
Si. ci sono.
Sul mio ho messo uno SniperMK e ci ho avvitato un micro-silenziatore.
Luky, potresti gentilmente linkarmene uno in pm, perché ho fatto una ricerca su Giovani Marmotte ma non sono stato capace di individuare quale serva a me...te ne sarei grato!
f
questo è sbagliato.
il forward assist serve ad incamerare un proiettile in maniera silenziosa;
normalmente per effettuare quest'operazione bisogna tirare la leva d'armamento in maniera decisa per evitare che la cartuccia rimanga incastrata....ma nella serie Colt premendo il forward assist si facilità quest'operazione garantendo l'assoluto silenzio soprattutto in zona d'operazione.
Io sapevo che il forward assist venne aggiunto sui Colt M16 in Vietnam perché l’utilizzo prolungato di munizioni sporche (causate da giorni e giorni di marcia su terreni accidentati pieni di fango) e soprattutto l’eccessivo accumulo di carbonio sui recessi di chiusura della culatta (le munizioni M193 erano caricate con una polvere ricca di carbonato di calcio che lasciava molti residui, la qual cosa aggiunta all’eccesiva umidità vietnamita formava un deposito), causavano l’inevitabile inceppamento del fucile, in quanto il bossolo non riusciva ad essere espulso e quindi bloccava la chiusura dell’otturatore. L’aggiunta del forward assist ha permesso di chiudere forzatamente l’otturatore, dando così la possibilità all’operatore di non rimanere con un fucile bloccato tra le mani.
Nel 1967, poi, venne modificata la formula chimica riducendo a 0,25% il carbonato di calcio e dotando il fucile di un kit di pulizie che trovava alloggiamento in un incavo ricavato nel calcio di nuova concezione (dove sulle repliche asg degli M16, e non solo, a calcio fisso noi mettiamo le batterie).