Pagina 155 di 156 primaprima ... 55105145153154155156 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1555

Discussione: THE MP5 FANS CLUB

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

non puoi mettere una large nel paramano, procurati una lipo che stia nel paramano e vedrai che andrà per il verso giusto

Spina L'avatar di Sastyle
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

perfetto, altra e ultima cosa,vendono paramano per mettere la torcia ma senza torcia?? io in giro non ne vedo

Spina
    Club
    asd draghi incursori terni

Predefinito

ciao a tutti...un mio amico mi ha fatto vedere che nel suo fucile c'è un meccanismo per scaricare la molla(non ditemi quale molla però,il fucile mi sembra un m4)ho cercato anche nel mio mp5 ma non l'ho trovata!!!
    ma ce l'hanno tutti....è veramente utile???

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da perry 69 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...un mio amico mi ha fatto vedere che nel suo fucile c'è un meccanismo per scaricare la molla(non ditemi quale molla però,il fucile mi sembra un m4)ho cercato anche nel mio mp5 ma non l'ho trovata!!!
    ma ce l'hanno tutti....è veramente utile???
    Quel pulsante, il "forward assist", che sui fucili veri serve ad espellere il bossolo nel caso sia rimasto incastrato, esiste solo sugli M4 (come quello che ha il tuo amico). Lo scarico della molla funziona solo sugli ICS e su alcuni G&G, su tutte le altre repliche è solo per estetica e non ha alcuna utilità pratica.

---------- Post added at 11:46 ---------- Previous post was at 11:42 ----------

Ragazzi, ho un MP5K della Classic Army e vorrei metterci uno spegnifiamma (non il navy) classico con filettatura a sinistra. Esiste qualche adattatore che mi permetta di potercelo aggiungere?
    Grazie!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Si. ci sono.
    Sul mio ho messo uno SniperMK e ci ho avvitato un micro-silenziatore.

Club
    Legio Mortis

Predefinito

Luky, potresti gentilmente linkarmene uno in pm, perché ho fatto una ricerca su Giovani Marmotte ma non sono stato capace di individuare quale serva a me...te ne sarei grato!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

PM spedito.

Ciao.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Quintiliano Visualizza il messaggio
    Quel pulsante, il "forward assist", che sui fucili veri serve ad espellere il bossolo nel caso sia rimasto incastrato, esiste solo sugli M4
    f

questo è sbagliato.

il forward assist serve ad incamerare un proiettile in maniera silenziosa;

normalmente per effettuare quest'operazione bisogna tirare la leva d'armamento in maniera decisa per evitare che la cartuccia rimanga incastrata....ma nella serie Colt premendo il forward assist si facilità quest'operazione garantendo l'assoluto silenzio soprattutto in zona d'operazione.

Club
    Legio Mortis

Predefinito

Io sapevo che il forward assist venne aggiunto sui Colt M16 in Vietnam perché l’utilizzo prolungato di munizioni sporche (causate da giorni e giorni di marcia su terreni accidentati pieni di fango) e soprattutto l’eccessivo accumulo di carbonio sui recessi di chiusura della culatta (le munizioni M193 erano caricate con una polvere ricca di carbonato di calcio che lasciava molti residui, la qual cosa aggiunta all’eccesiva umidità vietnamita formava un deposito), causavano l’inevitabile inceppamento del fucile, in quanto il bossolo non riusciva ad essere espulso e quindi bloccava la chiusura dell’otturatore. L’aggiunta del forward assist ha permesso di chiudere forzatamente l’otturatore, dando così la possibilità all’operatore di non rimanere con un fucile bloccato tra le mani.
    Nel 1967, poi, venne modificata la formula chimica riducendo a 0,25% il carbonato di calcio e dotando il fucile di un kit di pulizie che trovava alloggiamento in un incavo ricavato nel calcio di nuova concezione (dove sulle repliche asg degli M16, e non solo, a calcio fisso noi mettiamo le batterie).

Club
    Legio Mortis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    PM spedito.

Ciao.
    Grazie mille per il pm Luky, gentilissimo!
    L'unica cosa che non capisco è come un adattatore come quello che mi hai linkato possa essere attaccato al mio MP5K...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1732.JPG 
Visite: 6 
Dimensione:   67.2 KB 
ID: 115717

Questa pagina è stata trovata cercando:

pisolen

2

4

softairmania

http://www.softairmania.it/threads/7256-THE-MP5-FANS-CLUB

mp5sd5

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiinjaaaaaaaaaaaaaaaa

hk94

blackpuma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.