Perry sei invitato a scrivere in ITALIANO come previsto da REGOLAMENTO che ti invito a riLEGGERE....quindi niente X e K usate in modo improrpio!
porca pupazza...eppure ci sono stato attentonon lo faccio di proposito....mi viene spontaneo scrivere in quel modo,e anche rileggendo più volte il messaggio non me ne rendo conto
![]()
Arrivato mp5 kurz pdw full metal della Cyma (come arma primaria). Nuovo membro del fan club! Certo che...che manovre per il cambio batteria!
nessuno sa dove trovare un paramano della g&g??
finalmente oggi ho collaudato il mio nuovo mp5....fantastico!!!!dire che ne sono soddisfatto è dire poco!!!!!!![]()
Ciao a tutti, l'mp5 è un "campo" nuovo per me, mi è sempre piaciuta quest'arma e ora mi son deciso di prenderla.Purtroppo( non so se è un bene o male) di mp5 ce ne sono a migliaia, e sono alquanto confuso..La mia scelta è divisa su a3 o a5,ma vorrei sapere da voi qualche consiglio..premetto che ho gia usato il tasto cerca ma volevo sapere qualcosa di piu..Il mio budget è limitato, ma ho puntato gli occhi su mp5 a5 della b&t, e volevo sapere se (al prezzo che ho letto, estremamentebasso) è un buon acquisto o soltanto un plasticone..La mia scelta poi è anche divisa tra cyma e golden bow, anche se sono orientato piu su b&t..grazie per le eventuali risposte
dipende dal budget, se puoi punta sui marui è eterno e spara dannatamente bene
ok va bene..ho trovato un occasione e mi son preso l'ics full metal, spero di aver fatto la scelta giusta.. se qualcuno che ce l'ha mi da opinioni a riguardo sarei felice(le recensioni le ho gia lette)..altra cosa, se ho una batteria large 8,4 v 2000 mah va bene lo stesso per l'mp5? il problema sarebbe metterla dentro al paramano..