Pagina 153 di 156 primaprima ... 53103143151152153154155 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1555

Discussione: THE MP5 FANS CLUB

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

il silenziatore serve a silenziare..

la precisione e' dovuta se vogliamo a molte cose tra cui lunghezza della canna non quella esterna ma quella interna dove corre il pallino.

col silenziatore su quindi la precisione non cambia in quanto il pallino lascia la canna interna nello stesso punto di prima..

come suggerito sopra puoi usarlo per mascherare una canna interna più lunga.

occhio che se sostituisci la canna devi modificare anche altro nella meccanica per poter fa funzionare al meglio la modifica

Spina
    Club
    asd draghi incursori terni

Predefinito

grazie per il chiarimento....leggendo quà e là ho capito che tutti i fucili hanno la stessa potenza (1 joul) quindi in teoria tutti dovrebbero avere tutti la stessa gittata ma in realtà non è così,dipende dal tipo del fucile??(m4,stubby....) o anche da altri fattori??
    se sono quì è perchè vorrei prendere un mp5 a5 ras full metal della g&g e prima vorrei dei chiarimenti in generale e poi magari nello specifico

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da perry 69
    grazie per il chiarimento....leggendo quà e là ho capito che tutti i fucili hanno la stessa potenza (1 joul) quindi in teoria tutti dovrebbero avere tutti la stessa gittata ma in realtà non è così,dipende dal tipo del fucile??(m4,stubby....) o anche da altri fattori??
    se sono quì è perchè vorrei prendere un mp5 a5 ras full metal della g&g e prima vorrei dei chiarimenti in generale e poi magari nello specifico
    Prendi quello che esteticamente ti piace di più! A parità di meccanica due asg hanno ugual gittata precisione e potenza quest'ultima stabilita dalla legge.

La differenza tra asg c'e' per svariati motivi meccanici

Il tutto ovviamente risolvibile ottimizzando la meccanica. A quel che ne so g&g e' già buono..

Spina
    Club

Predefinito

allora è fatta....al 99% me lo prendo,l'unica cosa è che quando miro mi rimane un pò scomodo x via del calcio corto,ma se metto un red hot il problema si dovrebbe risolvere o per lo meno migliorare,giusto??
    scusate le 1000 domanda ma sono un pivello!!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 05/11/2011 a 06:31 Motivo: usiamo l'ITALIANO per favore?

Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ! Se ho capito il tuo problema nel mirare , ti basterebbe un dot tipo questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   250169322.jpg 
Visite: 2 
Dimensione:   79.9 KB 
ID: 112108

Questo tipo di dot è abbastanza economico: una replica G&P costa 39 euro ed è di ottima qualità!

Spina
    Club

Predefinito

si in pratica il mio problema è quello di mirare...mi rimane un pò scomodo appoggiare il viso al fucile...dovrei spuntare le braccia!!!!
    oppure prendo un dot x facilitarmi la cosa...almeno spero
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 05/11/2011 a 06:32 Motivo: usiamo l'ITALIANO per favore? - secondo ed ultimo avvertimento!

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito G&G - GMP A5 Retractable

salve a tutti sono venuto in possesso di questo splendido mp5, con il tasto cerca non trovo nulla quindi chiedo a voi.
    ha il vano batteria veramente piccolo per la mia lipo del bannato da 7.4, che batteria potrei usare?? sempre lipo.
    è compatibile con i caricatori G&P monofilari da 100bb??
    qualcuno di voi ha la mia stessa replica?? se si che pareri avete?
    posso sostiutire il ris davanti per farlo diventare un MP5A5???se si dove trovo il pezzo??

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mah.........
    una Lipo da 7,4v, a meno di non essere grossa come un termosifone, dovrebbe entrare tranquillamente in un paramano di un MP5.......
    Ma quanto è grossa questa Lipo?

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mah.........
    una Lipo da 7,4v, a meno di non essere grossa come un termosifone, dovrebbe entrare tranquillamente in un paramano di un MP5.......
    Ma quanto è grossa questa Lipo?
    esattamente DIMENSIONI 12,8CMX2CMX1CM

questo paramano è piu stretto avendo le slitte

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quelle repliche nascono tutte per alloggiare una batteria standard "mini" da 8,4v che ha misure di larghezza e altezza maggiori della lipo in tuo possesso, quindi presumo che sia solo una questione di lunghezza.
    Perciò o opti per una batteria "mini" oppure cerchi un altra lipo che sia più corta (e ce ne sono) di quella che hai.
    Altrimenti, come hai detto, ti prendi un paramano normale e ci metti la lipo che hai.

Questa pagina è stata trovata cercando:

pisolen

2

4

softairmania

http://www.softairmania.it/threads/7256-THE-MP5-FANS-CLUB

mp5sd5

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiinjaaaaaaaaaaaaaaaa

hk94

blackpuma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.