he he...
si airsoftcanada, cmq ho postato la foto per far notare che montandoci il pompa riusciva senza diventare un obrobio.
comunque nemmeno a me piace con il lanciagranate... :d
he he...
si airsoftcanada, cmq ho postato la foto per far notare che montandoci il pompa riusciva senza diventare un obrobio.
comunque nemmeno a me piace con il lanciagranate... :d
magari un telecomando collegato alla base missilistica u.s.a. ... naturalmente a pallini!!!
![]()
a questo punto perchè non una bella base missilistica piazzata sotto il ris con l'attacco da 20mm?????![]()
o ancora + micidiale il ragazzo della pubblicità di alice, quello che faceva: "pucci pucci..."![]()
ma monta su ris???
lo avevo visto da wgc in preordine...![]()
adesso però abbiamo totalmente varcato tutte le soglie del fantasoftair...![]()
il muio ciufile è asattamente così...colo che invece del ris..devi metterci il navy...ed il calcio è il classico fisso icsOriginariamente inviata da trip_is_now
vorrei effettuare la stessa cosa...col fiufiufile a pomba al posto del lancia cagate
beh innanzitutto devi cambiare frontale navy e montarne uno ris o ras, dopodichè i fucili a pompa con attacchi da 20mm li trovi su wgc. ed il gioco (chiamiamolo gioco per sdrammatizzare) è fatto... :d
eccomi, appena tesserato e con qualche fotina dei miei bambini (alcuni sono ormai cresciuti e vivono indipendenti, lontano da me), ed ovviamente tutti full metal (mi spiace per i marui fan, ma io non lo sono
).
:d ciauz!
p.s.
appena arriviamo alla tessera 665 mi dimetto e mi reiscrivo :d
Originariamente inviata da trip_is_now
coff..coff!...tyrantcoff!!...tyrant!! coff cff!
con il pompi... non lo dico perchè uscirebbe qualcosaltro hihi... con il pompa si andrebbe bene, non è che con lo spas potresti accorciare qualcosa?
edit bello il ciufile 666! ma è veramente fattibile l' accoppiata di 3 caricatori o necessita di modifiche particolari?