salve come posso fare per mettermi la scritta mp5 fan club e per potermi iscrivere al club?
salve come posso fare per mettermi la scritta mp5 fan club e per potermi iscrivere al club?
devi copiare il bannerino a un altro socio e te lo metti in firma
grazie falchetto....
lo faccio subito...
non sapevo dove postare e questa mi sembra la sezione piu adeguata. a giorni dovrei comprare una mp5 e venendo da tristi esperienze con una mp5sd5 della marui di mio fratello i cui gusci non stavano chiusi preferisco puntare su qualcosa di full metal.
per motivi di estetica personale punterei su una mp5a4 della ics, ma ho letto che quella che produce la jg col ris sul frontale sebbene sia letteralmente inguardabile ha anche il grip in metallo. siccome quando si forma quel fastidioso solco lungo la linea di scorrimento del selettore le posizioni non sono piu salde: vorrei sapere da chi ha un ics da parecchio tempo se il selettore va come dovrebbe oppure se fa quello che gli pare. viceversa dai possessori di un jg se il selettore è a stretto contatto col metallo e quindi virtualmente immortale o se scorre su uno strato "plastificato".
grazie
sto pensando se prenderne uno suo ma in metallo ( il marui è in plastica ) o se cambiarlo.
uno bello l'ho visto ma mi serve l'adattatore.
tra l'altro: complimenti per la citazione di american pie![]()
Ultima modifica di Triad; 24/01/2010 a 12:22
non offenderti ma quello del disegno è l'mp5 meno relistico che abbia mai visto
e comunque ci sono i silenziatori per l'sd, prova a cercare meglio
comunque per entrare a far parte dell'mp5 fc basta avere un mp5, ergo sei dei nostri!
ps: devi aspetare reeks che ti da il numero
elperro #136
khyrse #137
triad #138
benvenuti!
grazie grazie
sto cercando per sd ma trovo solo le repliche del marui però metalliche, che visto il problema dei silenziatori direi che quasi quasi vanno bene ormai...
solo volevo qualcosa di più elaborato del normale.