non mi fanno impazzire...ci vedrei bene...che ne sò....un bel fucile a pompa sotto il ris!!!![]()
![]()
![]()
![]()
non mi fanno impazzire...ci vedrei bene...che ne sò....un bel fucile a pompa sotto il ris!!!![]()
![]()
![]()
![]()
beh però se sei fissato... mi sa che devi prenderti questo https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=913, poi fare una filettatura alla sporgenza, quindi bucare il pompa e avvitarci l' adattatore, quest'idea sarebbe possibile...
e poi l' mp5 k vestito da sniper come fa a non intaccarti? è troppo folle :d
![]()
fissato io??
ma se sono the first member of "patiti della pompa" world club ()
voglio montare l'm3 shorty sotto la glock![]()
maiale!!!
sotto la glock non puoi, se segui il mio consiglio ce la fai ad attaccarlo sotto il fucile![]()
anche a migo piacerebbe cambiare il calcio...ma pensavo a quello del psg1![]()
stò valutando la tua idea n1n...ma come dimensioni...devo per forza lavorare (e cercare)...uno shotgun cortissimo
secondo me dovresti prendere lo spas marui, che è già senza calcio, e trapanarlo nel punto evidenziato rosso con una punta a filetto, quindi calcoli com'è lo stesso filetto opposto e lo intagli nell' adattatore, li avviti e li attacchi al fucile, a questo punto stai però attento al bilanciamento eccessivo, quindi attacca lateralmente un' impugnatura per ris per controbilanciare il fucile.
(apri l'immagine)
problem...ho già lo spas12...ma...anche levando il calcio...è eccessivamente più lungo ...ed ingombrante....ci vuole qualcosa di più piccinino
una samurai edge al posto del pompa?![]()
potrei sempre agganciare un panzer sotto l'mp5...non è a pompa....ma fà comunque la sua porca figura 8)