Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: il trucco dell'hop up

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bho.......gioco da 6 anni con marui originali da scatola,non so tutt'ora aprire un gear box perchè non ne ho mai avuto la necessità....di fisica capisco ancora meno,ma so solo che la potenza dell schioppo se hai una squadra affiatata e capace non conta nulla.....comunque sono i miei giudizi personali......chiudo ot

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luy Visualizza il messaggio
    esattamente, concordo pienamente
    p.s. non sono io che perdo 18 m/s ma caos :d

quello che non riesci a comprendere per ora (non è un offesa eh cerca di capire quello che dico) è che lui non andrà a 1,4 joule all'uscita della canna, ma starebbe sempre sotto il j quando ti colpirebbe con il pallino!
    magari ha solo un gommino hu scadente per questo perde cosi tanto, gente qui nel topic con ottimi gommini perdono solo 2 o 3 m/s

questo sistema ottimizza l'asg nel caso in cui anche con un buon gommino si perdono troppo m/s, certo se l'asg spara a 0,98 con hu aperto, e con hu tarato spara a 0,95 la modifica non ha senso, ma se un esempio coincide con il caso di caos, io la modifica la farei eccome guadagnando come dci tu ben 0,4 joule (mica poco)

eheheh a dire il vero l'ho capita xkè la settimana scorsa avevo il fucile over e adesso dopo aver "armeggiato" solo il gruppo hu il fucile è diventato misteriosamente under j.
    mettendo la canna in verticale il pallino non passa la t, o almeno non passa senza dargli una spinterella con una penna, che sia un indizio?

Club
    tagliapietre

Predefinito

stasera ho avuto un parere diretto con un altro giocatore ben + esperto di me, ed è venuto fuori che questo non è un trucco ma bensì un escamotage x aggirare la regola, nel senso che come han detto gli altri l'importante è che il pallino esca dalla canna a 1j e che questo valore non possa essere aumentato a meno di modifiche all'arma

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

ma ripeto:
    1.è facilmente verificabile
    2.è talmente insignificante e subdolo che credo che dire che il 5% della comunità lo applichi è già una cosa inverosimile.

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    eheheh a dire il vero l'ho capita xkè la settimana scorsa avevo il fucile over e adesso dopo aver "armeggiato" solo il gruppo hu il fucile è diventato misteriosamente under j.
    mettendo la canna in verticale il pallino non passa la t, o almeno non passa senza dargli una spinterella con una penna, che sia un indizio?
    eh direi proprio di si... :d

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

beh francamente il fatto che anche con l'hop up azzerato e la canna in verticale il pallino non cada da solo mi sembra abbastanza normale (l'hop up è sempre un materiale "gommoso" ed un minimo attrito lo fà comunque). certo che se la "spintarella" che ci vuole è molto sostanzionsa allora è un altro discorso.:-d

più che di escamotage per aggirare la regola io parlerei di tecnica per riportare nella norma (entro il j) le asg che superano di poco la potenza massima senza dover aprire la gear box e cambiare la molla .

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

sinceramente nei miei casi la variazione da hop up tarato a completamente libero è molto bassa, direi al massimo un paio di m/s .
    una volta che sai la velocità di uscita del pallino a pressore completamente alzato regolando l h.u potrai solo perdere velocità.
    sinceramente non vedo come un arma che spara a 1 joule non lasaci segni mentre una che faccia solo 2 m/s in più faccia vistosi danni.
    quella di stare sotto il joule è una legge e come tale deve essere rispettata con rigore, soprattutto nei tornei , ma francamente giocando coi miei amici non mi preoccupo se il fucile di un compagno fa 102 m/s ( quindi 1,04 j ) con hop up al minimo perchè quando ha fatto la prova di potenza al crony aveva il pressore già regolato.

Spina
    L'avatar di .Altair.
    Club
    Elfi SoftAir

Predefinito

mi sembra normale che con l'hopup a zero il valore visualizzato al crony è maggiore rispetto a quando si regola l'hopup... l'hopup crea un attrito, e attrito vuol dire diminuizione di velocità.... non ho capito l'apertura di questo topic... scusate....

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da altair_creed Visualizza il messaggio
    mi sembra normale che con l'hopup a zero il valore visualizzato al crony è maggiore rispetto a quando si regola l'hopup... l'hopup crea un attrito, e attrito vuol dire diminuizione di velocità.... non ho capito l'apertura di questo topic... scusate....

appunto....

visto che si perde potenza con l'hu chiuso io faccio il mio fucile over j, poi metto uno spessore che mi mantiene l'hu abbastanza chiuso da perdere sufficente potenza da poter rientrare nei limiti durante la prova al joulometro, ma allo stesso tempo non troppo chiuso tanto da impedirmi di giocare.
    luv si domandava: tutto questo è corretto/legale?

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

modificare il fucile per essere appena overj per credere di essere più fichi è come rubare 10 euro.... vale la pena rovinarsi per 10 euro?!?

se bastasse questo per divertirsi.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads72540-il-trucco-dell-hop-up

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.