Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: SKIPASS - Modena

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito SKIPASS - Modena

oggi ero a modena allo skipass (fiera del turismo e degli sport invernali e del freestyle)
    appena entrati si presentava lo stand dell'esercito, ho scattato qualche foto...
    intanto la nuova campagnola:

poi erano presenti alcuni manichini, lo stend era degli alpini e proprio sulla porta si presentava questo bell'esempio:

(la giacca internamente è in vegetata)
    ho immaginato subito che l'm4 fosse un asg e mi sono avvicinato cercando dettagli:

se notate sotto il maniglione c'è scritto energie 0.7j max.
    quelle guancette poi nn le avevo mai viste, sopra hanno un tasto per sganciarle...
    qualcuno s'ha niente di questo: dpms panther arms?

di manichini ce ne erano molti, ma ho evitato di andare a fotografarne mille!

se avete altre img aggiungete pure!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

la nuova campagnola non è altro che la santana (che già la iveco gli produceva il motore) rimarchiata iveco (carina però, c'è anche a passo corto? poi qualla colorazione è fotonica), lo stubby ho subito pensato che fosse il vero della olympic arms, comunque questa replica porta i simboli della panther arms che fa anch'essa lo stubby, insomma in entrambi i casi ho pensato fosse vero finché non ho letto da te che tira a 0,7 :-d

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho il link del fucile, ma è riferito ad un negozio...non penso di poterlo mettere, ma non è mia intenzione pubblicizzare..solo è l'unico posto dove l'ho trovato...se volete lo metto.
    in ogni caso dalle scritte in francese penso sia un prodotto a molla della cybergun/3p in vendita da balestre e dardi tra i fucili a molla economici per la "modica" cifra di 71 euri e spicci.
    felice possessore di:
    g36c Marui
    p90tr Marui
    mp5sd5 Marui
    slr105a1 Classic Army
    m24 civilian type Classic Army
    m4 socom Golden Bow
    m933 King Arms
    SVD Dragunov King Arms
    Steyr AUG custom
    l96a1 Marui

karma996
    Visitatore

Predefinito

certo che la verniciatura lascia un po' a desiderare, è vero che per l'uso che se ne doveva fare...

edit: ...del giocattolo sia chiaro, il mezzo è decisamente meglio

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

niente male la mimetica da neve reversibile...

speriamo che con l'adozione di questo modello diventi più accessibile sul mercato il modello precedente che è quasi introvabile.
    Ultima modifica di Wotan; 03/11/2008 a 10:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.