meglio di una spent mag non ce nè....

io uso la tasca cargo sinistra dei pantaloni
sperimentata pellicola adesiva 3m che ho trovato ottima,
https://www.softairmania.it/showthre...ght=caricatori
è più di anno che uso i miei caricatori colorati e non ho avuto problemi di sorta,
anzi, ora che ho preso un guscio in metallo per m4 della d-boys , ho "colorato" anche il mio unico caricatore aim.
orso
io li ho verniciati, usando del nastro da carrozziere come maschera: sono venuti benissimo e non danno blocchi nè giochi![]()
tutto qst lavoro è da fare con tutti i tipi di vernici? se uso quelle camouflage?
caricatori per cosa? o meglio, in plastica o in metallo?
comunque:
- sgrassare con diluente antisiliconico
- dare una mano di aggrappante per plastica se sono in plastica
- dare una carteggiata (grana 800/1200) o opacizzata con apposita spugna se in metallo
- fondo
- carteggiare/opacizzare fondo
- risgrassare con antisiliconico
- vernice
- eventuale trasparente
- lasciare asciugare 24-48 ore in luogo caldo e asciutto
buon divertimento
dark angel
il vostro amichevole aerografista di quartiere
IL MESSAGGIO DI PRIMA ERA RIFERITO A CIò!!!!
Ciao Sniper io ho voluto fare la tua stessa cosa e devo dire che il risultato non è venuto male! io ho fatto così:
_ho preso la parte del caricatore che non andava verniciata e l'ho nastrata tutta con il nastro da carrozziere compreso la parte superiore del car, e le eventali parti a rischio (quei forellini che sevono per agganciarlo al fucile per intendersi)
_ho passato con una cartata vetrata finissima per evitare solchi o cose del genere
_e infine ho passato un paio di mani di arancione (perchè avevo solo quello al momento)
_il tutto l'ho asciugato con il fon dei capelli perchè avevo una certa urgenza!
Spero ti sia stato d'aiuto! CIAO!![]()
Prova con lo smalto acrilico a pennello dopo aver carteggiato a grana molto fina, senza scartavetrare eccessivamente, penso si possa fare a meno dell'aggrappante..