Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Caricatori - Come non perderli!

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    16 Jul 2006
    Messaggi
    1,715

    Predefinito

    nn serve che lo scartavetri, basta che lo pulisci per bene e vernici solo la parte interessata. al limite dai una passatina leggera con grana non troppo grossa.
    se lo carteggi poi devi carteggiarlo e riverniciarlo tutto o viene male.
    userei un arancione giubetto di salvataggio
    ciao

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    41
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da just a sniper Visualizza il messaggio
    lo so, ma sarei albero di natale con tutte stè tasche appresso...
    togli una tasca che non ti serve e metti la spent!

  3. #13
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    puoi usare un rolly polly,lo tieni ripiegato e lo apri quando devi buttarci dentro il caricatore

  4. #14
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    45
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    io uso una rolly polly...mi trovo strabene..appena scarico il caricatore lo butto dentro e non ci esce più neanche a mettermi a gambe in su...

  5. #15
    Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    18 Feb 2006
    Messaggi
    476

    Predefinito

    caricatori per cosa? o meglio, in plastica o in metallo?

    comunque:
    - sgrassare con diluente antisiliconico
    - dare una mano di aggrappante per plastica se sono in plastica
    - dare una carteggiata (grana 800/1200) o opacizzata con apposita spugna se in metallo
    - fondo
    - carteggiare/opacizzare fondo
    - risgrassare con antisiliconico
    - vernice
    - eventuale trasparente
    - lasciare asciugare 24-48 ore in luogo caldo e asciutto

    buon divertimento
    dark angel
    il vostro amichevole aerografista di quartiere

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Just a sniper
    Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"
    Età
    43
    Iscritto il
    30 Jan 2006
    Messaggi
    194

    Predefinito

    grande dark, sai campare! era esattamente ciò che volevo sapere... sono in metallo :d
    per la mascheratura va bene nastro da carrozziere? quello giallino "cartaceo" per capirci!

  7. #17
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    x esperienza personale(papà carrozziere verniciatore :-d )
    posso dirti che quello giallino va benissimo.....prendi quello largo 15mm però
    quello da 25mm e da 50 mm è troppo largo e sarebbe fastidioso
    ciao e buon lavoro

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    16 Jul 2006
    Messaggi
    1,715

    Predefinito

    ripeto, vi state complicando inutilmente!
    non occorre una verniciatura perfetta, inoltre come lo state dicendo voi è per riverniciare tutto il caricatore, a lui serve solo una parte che sta nascosta e che se pure si graffia non è certo un problema.
    quindi ripeto:
    sgrassa, maschera e vernicia in arancione giubetto di salvataggio. stop!
    il resto sono tutte cose giuste, ma non per fare una piccola parte. se poi vuoi riverniciare tutto allora ok.

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Just a sniper
    Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"
    Età
    43
    Iscritto il
    30 Jan 2006
    Messaggi
    194

    Predefinito

    così ho fatto, come dice alexxx... anche se è sempre utile sapere come riverniciare qualcosa correttamente!! grazie a tutti per i consigli, appena ne faccio uno decente senza troppe sbavature, posto foto! :d

  10. #20
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    lol .. ottima idea....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.