Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Modifiche scar vfc

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito Modifiche scar vfc

ho appena ordinato uno scar l della vfc e volevo sapere se oltre al cut off c'è altro da cambiare nel gear box. io ho già delle boccole piene in acciaio da 7mm, ci vanno con gli ingranaggi originali autospessoranti? o mi consigliate di sostituirli? io avevo in mente i modify. l'asta spingi pallino? il pistone?
    grazie in anticipo!

Recluta L'avatar di Condom
    Club
    Irregolari sesto f.no

Predefinito

il vfc dentro è perfetto! l'unica cosa è il cut off che consiglio di cambiare a priori (che sia preso a s.marino o in italia)

poi ti consiglio di togliere il fusibile tanto problemi di corto non esistono visto che va tutto a perni e di cavi che si possono spellare che ne sono davvero pochi...

Spina L'avatar di Jethro86
    Club
    commando avalanche

Predefinito

guarda fai un pensierino anche al pistone! nn è proprio di eccellente qualità, tende a consumanrsi. io l'ho sostituito appena la settimana scorsa dopo 4 tornei e 6 mesi di allenamento, sempre con una batteria 9.6. il pistone ca giallo (quello del cqb) è un ottimo sostituto!

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

sul mio apparte il cutoff non ho cambiato nulla.
    frulla tranquillo da più di un anno con motore turbo systema e batteria gp 1300 9,6v.
    gli ingranaggi e le relative boccole in plastica non mi hanno mai dato rogne.
    sono dell'idea che finche una cosa funziona non ha senso cambiarla.

Club

Predefinito

ok, grazie per i consigli! mi è appena arrivato lo scar vfc...uno spettacolo!!! domani sera vado da un mio amico a cronografarlo e se è nel joule per ora lo lascio così. se poi mi darà rogne ho già comprato tutto (cutoff guarder, asta spingipallino systema, pistone marui, testa pistone g&p, testa cilindro guarder con 2 o-ring, ingranaggi modify, guidamolla in metallo ca, boccole piene in metallo)! :-d

Spina L'avatar di clau-dio
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao...sapete mica se c'è una guida x lo smontaggio dello scar della vfc?? ho smontato tutto ma nn riesco a togliere il gb dal lower receiver...grazie in anticipo

Spina L'avatar di clau-dio
    Club
    non affiliato

Predefinito

non serve + grazie ci sn riuscito

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

mi accodo qui.
    siccome dovrei comprarlo da saddafà ho sentito che alcuni arrivano col calcio che non si blocca. è vero? in caso si risolve?
    non riesco a trovare l'hop up di ricambio da nessuna parte, come si fa se si rompe? e se ne volessi mettere uno per canna?
    scusate le domande asfissianti ma prima di lanciarmi i spese folli mi premunisco bene
    Ultima modifica di axlsw; 24/11/2008 a 00:30

Club

Predefinito

nel mio il calcio si blocca senza problemi. la t hop up la trovi dalle parti di hong kong o altrimenti la puoi chiedere direttamente alla vfc.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads72478-Modifiche-scar-vfc

condom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.