Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio Beretta m9 FullMetal

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Consiglio Beretta m9 FullMetal

salve a tutti, vorrei consigli per l'acquisto di una beretta m9 a gas, scarrellante, full metal e se possibile anche con hop up regolabile (ma nn obbligatoriamente). mi interessa molto che sia una riproduzione quanto più possibile realistica, ma anche che sia una buona pistola nel campo del softair. pensavo ad un budget di spesa massimo di 200€. aspetto consigli. se è possibile (qst parte del regolamento nn mi è stata mlt chiara) anche link a siti su cui è possibile acquistarla. grazie.

ps: è la prima volta che scrivo sul sito, quindi vi prego perdonate ogni mio eventuale errore..grazie

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

l'unica che si avvicina alla vera beretta è la western arms ma da quanto ne so non è full metal.....le altre non centrano nulla con quella vera

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io sapevo che c'è la ksc versione08 che è davvero una bella pistola, e che è anche abbastanza somigliante, qualcuno ne sa qualcosa?
    inoltre so che c'è anche il modello fs92 della kjw che ha tutte le licenze edi i marchi beretta originali, qlk1 sa dirmi qlks? grazie
    Ultima modifica di kappa589; 03/11/2008 a 17:06

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.