Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78

Discussione: Lo SPOTTER

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Evil Monkeys

Predefinito

concordo in pieno.infatti ho premesso la necessità di adattarsi, innanzitutto alla situazione, e nel mio commento non sono riuscito evidentemente a trasmettere lo sgomento da parte mia.anche io credo a difficoltà ai miei occhi in quei casi.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    bhè....più che altro hanno problemi di tattica gli avversari,in casi come questi dove lo spotter non è altro che uno specchietto per allodole un buon team non rimane fermo e coperto a farsi sparare.....
    effettivamente se te lo fanno fuori tu che fai da solo ? scappi ?

Club
    Evil Monkeys

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    effettivamente se te lo fanno fuori tu che fai da solo ? scappi ?
    farlo fuori è difficile perchè è difficile, ma in azione può accadere di tutto, pertanto modifico la mia reazione a seconda della situazione.
    a volte scappo, a volte mi faccio volontariamente vedere per far guadagnare tempo alla mia squadra (quando si vede un cecchino si viene come pervasi da una furia berserk tutti cominciano a inseguirti ed il gioco diventa "uccidi lo sniper") oppure a volte li ho lasciati andare avanti per poi andargli dietro e coglierli alle spalle.
    ma in linea di massima sono dell'idea che non posso rispondere alla tua domanda.dipende.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da colonna986 Visualizza il messaggio
    (quando si vede un cecchino si viene come pervasi da una furia berserk tutti cominciano a inseguirti ed il gioco diventa "uccidi lo sniper")
    anche qui hanno dei problemi.....vedo lo sniper????cacchi suoi,se è possibile prenderlo gli sparo,se è impossibile non gli corro di certo dietro....."porta il nemico a te" una delle regole fondamentali,2 contro una pattuglia,se si fanno vedere subiranno il giusto fuoco di soppressione e saranno loro a dover andare via....nel frattempo qualcuno si sgancerà attuando la classica azione di aggiramento

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    anche qui hanno dei problemi.....vedo lo sniper????cacchi suoi,se è possibile prenderlo gli sparo,se è impossibile non gli corro di certo dietro....."porta il nemico a te" una delle regole fondamentali,2 contro una pattuglia,se si fanno vedere subiranno il giusto fuoco di soppressione e saranno loro a dover andare via....nel frattempo qualcuno si sgancerà attuando la classica azione di aggiramento
    d' altronde due persone sono in notevole svantaggio rispetto ad una pattuglia ben addestrata, ti bloccano, ti aggirano e ti fanno fuori dal fianco (tipo brothers in arms)

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

secondo me hanno un grave problema di rifesso e di prontezza i tuoi compagni.. senza offesa..
    se io vedo che uno solo mi spara anche se spara molto.. (metti con minimi) cerco di dare copertura anche sacrificandomi ma di portare nel bosco la mia pattuglia.. uno spotter con minimi e molto .. troppo.. lento.. lo spotter deve avere secondo me un fucile a raffica ma nn una minimi.. in piu fare sparare lo spotter per primo e un gravissimo errore in quando viene individuato e se ce uno che nn avete visto che e sul bosco tu nn sei coperto... e lui neanche perche tu guardi la pattuglia...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

uno spotter con la minimi non è uno spotter....

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

e quello che ho detto io.. almeno quello scritto da colonna sembrava significare cio... pero mi posso sbagliare...

Club
    ASDS Red Devils Bergamo

Predefinito

uno spotter spara solo se lo sniper è messo alle strette per coprire la ritirata o evitare aggiramenti allo sniper, il quale con una asg ba è molto silenzioso e può abbattere diversi avversari senza essere individuato. durante i movimenti lo spotter avanza per primo proprio perchè ha una asg automatica.
    Ultima modifica di Flaka77; 03/12/2008 a 13:16 Motivo: al posto di quotare ho editato sorry...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..::spartan::.. Visualizza il messaggio
    uno spotter spara solo se lo sniper è messo alle strette per coprire la ritirata o evitare aggiramenti allo sniper, il quale con una asg ba è molto silenzioso e può abbattere diversi avversari senza essere individuato. durante i movimenti lo spotter avanza per primo proprio perchè ha una asg automatica.
    quotone

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads72359-Lo-SPOTTER

sniper

http:www.softairmania.itthreads72359-Lo-SPOTTERpage6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.