Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: M4 Olimpic Arms ICS

Spina
    Club
    Wild Boars

Predefinito M4 Olimpic Arms ICS

ho un m4 ics sgranato, l'ho aperto e il pistone non ha nulla.. ho levato il motore e non ha nulla.. quindi il problema deve essere per forza negli ingranaggi.. però non riesco a estrarre la parte inferiore.. devo levare quel cazzettino lungo che passa da parte a parte i gusci giusto? akkanto al selettore.. bene.. mi ci mancano solo le martellate per cercare di levarlo qualcuno che ha già fatto sà darmi qualche consiglio su come poterlo levare? grazie anticipatamentee

Spina L'avatar di OCEANIC 815
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,
    per smontare il gb inferiore devi, smontare il blocco caricatore, basta svitare la vite sul pulsante lato destro e sfilare la molla ed il perno; poi togli anche il pernetto che trovi a metà tra il blocco car ed il selettore di fuoco.
    ovviamente devi togliere l'impugnatura svitando le due viti che la fermano sul gb, dopo aver tolto il motore (ma questo mi dici che l'hai già fatto).
    se hai i cavi in avanti verso le astine, devi togliere anche il passacavi che è fermato da una vite sul guscio, nella zona del primo perno.
    una volta tolto tutto è sufficiente muoverlo un pò per fare uscire il gb ed aprirlo.
    comunque gli ingranaggi li vedi anche senza dover smontare il gb, e se hai tolto il motore dovrebbero girare liberamente, magari spostando in avanti l'antireversal.
    ciauz!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.