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Discussione: rottura testa pistone Guarder

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  1. #1
    The Ghost
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    Predefinito rottura testa pistone Guarder

    scusate ma non ho trovato nulla del genere con cerca..
    ho un kit aira completo della guarder, sp100, boccole acciaio, eg1000 e batteria 9,6 da 1600 intellect.. ingranaggi a&k!

    ieri ho notato un rumore brutto e l'ho smontato, morale della favola la testa pistone era disintegrata! e i denti del pistone (gli ultimi 2 vicino a quello grande) un po consumati naturalmente..

    da cosa puo' essere dipeso???

    ora che la devo sostituire che mi consigliate? marui?? ma non saraà un po' fragile con una testa cilindro in metallo?
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    Ultima modifica di The Ghost; 01/11/2008 a 17:15

  2. #2
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    strano, è la prima volta che sento di una testa pistone(non cilindro) rotta, puo' darsi a cuasa di un tara nella fusione del materiale plastico, tanto piu' che la guarder fa ottimi gruppo aria...
    probabilmente è stata una fatalita' ,ti è capitata una testa fallata, e questo succede anche nelle migliori marche come la guarder.

  3. #3
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    o difetto di fabbrica o qualche cosa si è interposto tra le teste durante la compressione, magrai si era pure svitata un po'.
    l'unica volta che ho visto una cosa del genere è stato su un ak g&p con testa pistone trasparente... sbriciolata.

  4. #4
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    mettici la marui che è una delle migliori la rendi antivuoto e sei a posto senza spendere un soldo

  5. #5
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    guarda anche io ho pensato subito a una falla. cmq non era svitata.. era stretta come qnd l'ho montata.. anche perchè la molla non è eccessivamente dura.. riguardo al componente da ricomprare allora quasi quasi torno sulla guarder.. giusto per rimanere sul kit completo senza assemblare componenti di varie marche.. riguardo ai denti del pistone un po usurati che mi consigliate? lo cambio? quali sono i denti che andrebbero eliminati che non mi ricordo mai?

  6. #6
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    Quote Originariamente inviata da mat_m4a1 Visualizza il messaggio
    guarda anche io ho pensato subito a una falla. cmq non era svitata.. era stretta come qnd l'ho montata.. anche perchè la molla non è eccessivamente dura.. riguardo al componente da ricomprare allora quasi quasi torno sulla guarder.. giusto per rimanere sul kit completo senza assemblare componenti di varie marche.. riguardo ai denti del pistone un po usurati che mi consigliate? lo cambio? quali sono i denti che andrebbero eliminati che non mi ricordo mai?
    fai bene, davanti ai gruppo aria guarder tanto di cappello.

  7. #7
    The Ghost
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    Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    fai bene, davanti ai gruppo aria guarder tanto di cappello.
    si infatti è fatto molto bene!! però cacchio ci sono rimasto male...
    solo il penultimo dente va eliminato? in pratica l'ultimo dente piccolo?

  8. #8
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    Quote Originariamente inviata da mat_m4a1 Visualizza il messaggio
    si infatti è fatto molto bene!! però cacchio ci sono rimasto male...
    solo il penultimo dente va eliminato? in pratica l'ultimo dente piccolo?
    esatto

  9. #9
    The Ghost
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    che stupido ho sbagliato a scrivere.. pensavo alla testa pistone e ho scritto cilindro!! sorry.. cmq la foto esplica tutto purtroppo..

  10. #10
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    se vuoi eliminare un dente è il penultimo partendo dalla testa.
    se ti sembra troppo usurato già che ci 6 cambia anche il pistone...

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