Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: rottura testa pistone Guarder

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

grazie raga! appena posso vado alla gm e prendo la testa e sento che dicono anche loro per l'usura del pistone.. so che non è il posto giusto.. che ne pensate del foro da fare nel corpo del pistone per far uscire aria durante la copresssione della molla?

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mat_m4a1 Visualizza il messaggio
    grazie raga! appena posso vado alla gm e prendo la testa e sento che dicono anche loro per l'usura del pistone.. so che non è il posto giusto.. che ne pensate del foro da fare nel corpo del pistone per far uscire aria durante la copresssione della molla?
    che roba è?

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

appena posso posto le foto.. sarebbe un foro sul pistone nella parte dove dentro c'è la molla.. di modo che quando il pistone torna indietro non fa da paracadute... l'ho letto da qulache parte o l'ho sognato??

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

la seconda che hai detto !!

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

sicuri??
    forse gioco troppo.....
    ma secondo voi potrebbe creare migliorie o peggioramenti? forse ne andrebbero fatti 3 per non sbilanciare il pistone.. poi si tratta di piccoli fori da non più di 1,5 mm di diametro!!

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

per i moderatori o per chi è in grado di farlo..
    mi potreste gentilmente cambiare titolo del topic perchè è errato?? la testa è quella del pistone non del cilindro.. grazie

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

non c'è nessun bisogno di forare il pistone.

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

visto che devi cambiare anche il pistone investi la cifra iperbolica di 9€ e prendi pistone + testa pistone marui ... vedrai che quella non si rompe

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

io ho aperto ieri il mio colt con la testa antivuoto guarder cuscinettata e mi si e' aperto in 4 parti uguali il nottolino rosso dal quale la vite va a prendere la testa pistone...
    pero la testa e' integra... magari come gia detto un difettuccio di fabbrica

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    io ho aperto ieri il mio colt con la testa antivuoto guarder cuscinettata e mi si e' aperto in 4 parti uguali il nottolino rosso dal quale la vite va a prendere la testa pistone...
    pero la testa e' integra... magari come gia detto un difettuccio di fabbrica
    forse in 2 facciamo un testa completa e sana!!
    mi sa tanto che cambio marca....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.