Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: INTEK MT-5050 vs Midland G7

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nowak Visualizza il messaggio
    interessante 59 € compreso di spese oppure senza spese. la modifica è inclusa nel prezzo? per il discorso della compatibilità con l'attacco icom? posso mettere lo swimmer sempre con lo stesso discorso del vox?
    il prezzo è escluso spedizione ovviamente, mi pare che si paga 12 euro con corriere, dopo ci guardo. la modifica (su richiesta) è inclusa nel prezzo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    la mt5050 non la consocevo, forse è sucita da poco. ma mi pare questa abbia l'attacco latertale come le g7 e il volume a potenziomentro. sinceramente io resto sulla 4040. è piu picocla come dimensioni (usa 4 batteire e non 5), e ha l'antenna piu lunga. le funzioni mi paiono le stesse.
    ho trovato le caratteristiche di entrambe le radio, la 4040 e la 5050, il prezzo dell'ultima è comunque leggermente più alto:

intek mt-4040
    range: ~1-1,5km

package include:

• 2-range lpd/pmr radio,
    • wall charger,
    • packet 4 nimh accu,
    • english user manual.

dimensions: 236x56x40 mm, weight 140 g
    price: 77 euro

intek mt-5050
    range: should be similar to mt-4040

package include:

• 2-range lpd/pmr radio,
    • wall charger,
    • 5 nimh accu aa size,
    • english user manual.

dimensions: 200x63x45 mm, weight 260 g
    price: 80 euro

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

provata la intek 5050 sul campo e va benissimo..la ricezione è pulita e trasmette bene, purtroppo nn è molto piccola..anche se alla fine con l'antenna corta riesce ad essere + corta della intek mt4040 (ke ha un'antenna molto + lunga) ho dovuto un po modificare la tasca porta radio proprio pe le dimensioni..e l'attacco laterale per le cuffie e mic è un po rompiscatole..bisogna posizionarla bena altrimenti il jack si rompe..come nelle midland (ma ke cacchio) il menù è molto intuitivo..del resto anche le midland nn sono male..a a detta di ki le vende e di ki è su questo campo le intek son migliori pur costando di meno..

purtroppo in italia viene castrata per bene..perchè la intek originariamente esce a 4w effettivi contro i 3w della midland molto millantati, inoltre ha 30 canali pmr, 100lpd + 20 pmr+lpd in + la possibilità di abilitare lo scrambler su tre codifiche inoltre ha la possibilità di montare l'antenna flex (come la g7) ma è sempre illegale perchè si va ad aumentare la portante..
    la intek5050 pesicchia anche perchè ha 5 stilo di tipo aa e può andare sia con le ricaricabili ke con le normali alkaline senza perdere in potenza (le ricaricabili hanno una tensione di 1.2 contro 1.5v delle alkaline) mentre le g7 ne hanno 4 di stilo aa

la durata delle pile è data per 40 ore..boh devo ancora vedere..totale compatibilità con i pezzi alan..anche se ho sentito qualcuno ke nn riusciva a trasmettere con auricolari/mic alan..boh ho avuto la intek 2020, intek 4040 e ora la intek 5050 e ho quasi sempre utilizzato auricolari midland boh mi hanno sempre funzionato..solo ultimamente sto utilizzando un mic (stile polizia) specifico per la intek...

sembrerebbe migliorato anche lo squelch per l'abbattimento del rumore di sottofondo..

Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo 3arak, un altro punto a favore della intek

come hai ben specificato, l'unico neo è proprio l'attacco per le cuffie/auricolare in posizione laterale, ho avuto una alan tempo fa che aveva lo stesso posizionamento ed è davvero scomodo, specie quando devi inserire e togliere la radio dalla tasca

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

per la tasca nn c'è problema dato ke la radio è molto grande almeno con la mia il jack sta tutto fuori anche a radio inserita..l'unico problema è ke ho dovuto spostarla tutta a sinistra e prevedere lo spazio per il jack in maniera tale ke nn vada a cozzare contro le altre tasche anche quando mi sdraio..con un po di pazienza ho dovuto togliere la clip di chiusura della tasca porta radio e metterla + avanti altrimenti nn chiudeva..ora va a meraviglia..un'altra cosa carina utile ma ke in campo nn c'è modo di utilizzarla () è l'indicatore di ricezione/trasmissione, sul display viene indicato il livello di segnale del canale in ricezione..e quando si apre indica la trasmissione..però nn è ke uno in game se mette a vede ste cose..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    per la tasca nn c'è problema dato ke la radio è molto grande almeno con la mia il jack sta tutto fuori anche a radio inserita..l'unico problema è ke ho dovuto spostarla tutta a sinistra e prevedere lo spazio per il jack in maniera tale ke nn vada a cozzare contro le altre tasche anche quando mi sdraio..con un po di pazienza ho dovuto togliere la clip di chiusura della tasca porta radio e metterla + avanti altrimenti nn chiudeva..ora va a meraviglia..
    ottimo, a limite quando hai tempo fai qualche foto della soluzione che hai adottato

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

per il discorso dell'attacco icom? posso mettere lo swimmer? la intek possiede il vox? naturalmente penso che si possa trasmettere con le midland? giusto?

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

certo ha il vox come il dual watch ..ste funzioni ce le hanno tutte le radio..pure le brondi..per la tasca ho semplicemente spostato la clip facendo attenzione a nn rompere i perni..li ho fatti uscire e l'ho posizionato + in alto guadagnando qualche cm..in foto nn so se vengono i fori vecchi.

per quanto riguarda la trasmissione la intek trasmette nelle normali frequenze pmr-446 e lpd 433 le medesime dele altre radio pmr/lpd quindi nn ci sono problemi
    Ultima modifica di |3arak; 07/11/2008 a 01:01

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

se l'attacco laterale è n problrema prendete la 4040.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

perchè la 5050 fa schifo?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads72256-INTEK-MT-5050-vs-Midland-G7

http://www.softairmania.it/threads/72256-INTEK-MT-5050-vs-Midland-G7

intek

BAOFENg

mt5050MT-5050http:www.softairmania.itthreads72256-INTEK-MT-5050-vs-Midland-G7page2polmarmidlandhttps:www.softairmania.itthreads72256-INTEK-MT-5050-vs-Midland-G7boufenghtshttps:www.softairmania.itthreads72256-INTEK-MT-5050-vs-Midland-G7page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.