Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: INTEK MT-5050 vs Midland G7

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ah. non ci avrei mai giurato. e mo che c'ho la g7 fate sto thread? :d

grazie delle info gigi!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

quindi tra le 2 la migliore è la intek. e come attacco per gli auricolari, come esce? e' lo stesso della g7?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

io ho preso la intek mt3030...per adesso sono molto soddisfatto...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sicuramente la intek è superiore alla g7 in tutto...prezzo compreso..(nel senso che è inferiore :d )

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ah finalmente qualcuno risponde
    grazie per le preziose info ad entrambi
    ah. non ci avrei mai giurato. e mo che c'ho la g7 fate sto thread? :-d

grazie delle info gigi!
    figuaratevi^^ se volete ci sono i punti rep ^^

per rispondere a novak: stesso atatcco delle g7 per gli auricolari. solo è messo sopra vicino all'antenna. occhio agli auricolari dove il filo esce dalla parte del pin piu lungo perche va a sforzare sull'antenna. (ad esempio il pneumatico midland che ho io). si rimedia comunque piegando un po la guaina in gomma dell attacco come ho fatto io. se volete evitare il rpoblema prendete un auricolare in cui il filo parta dall attacco verso l'alto. o dalla parte del pin piu corto. esistono comquneu anche gli auricolari proprio della intek ma sono tutti compatibili ( io uso appunto midland).

ah a differenza della g7 che nons egna quando è carica questa lo segna. anche se io uso pile ricaricabili a parte..

la mt4040 si trova anche in versione export da 2.5 w. il volume invece di esser a potenziometro si regola con i tastini.

ce n'erano in vendita due sul forum. spero si esservi stato utile.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    figuaratevi^^ se volete ci sono i punti rep ^^

per rispondere a novak: stesso atatcco delle g7 per gli auricolari. solo è messo sopra vicino all'antenna. occhio agli auricolari dove il filo esce dalla parte del pin piu lungo perche va a sforzare sull'antenna. (ad esempio il pneumatico midland che ho io). si rimedia comunque piegando un po la guaina in gomma dell attacco come ho fatto io. se volete evitare il rpoblema prendete un auricolare in cui il filo parta dall attacco verso l'alto. o dalla parte del pin piu corto. esistono comquneu anche gli auricolari proprio della intek ma sono tutti compatibili ( io uso appunto midland).

ah a differenza della g7 che nons egna quando è carica questa lo segna. anche se io uso pile ricaricabili a parte..

la mt4040 si trova anche in versione export da 2.5 w. il volume invece di esser a potenziometro si regola con i tastini.

ce n'erano in vendita due sul forum. spero si esservi stato utile.
    grazie gigi!

siccome io ho un swimmer con attacco icom, quindi compatibile con la g7 impostando il tasto vox. voi pensate che si possa montare anche nella intek?

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se può interessare a qualcuno ho trovato la intek mt 5050 a 59 euro, il tipo effettua anche la modifica in versione export su richiesta.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

interessante 59 € compreso di spese oppure senza spese. la modifica è inclusa nel prezzo? per il discorso della compatibilità con l'attacco icom? posso mettere lo swimmer sempre con lo stesso discorso del vox?

Club
    Decima Sparta

Predefinito

non mi intendo di swimmer. ma se l'attacco va su g7 non pesno ci siano problemi sulla intek.

Club
    Decima Sparta

Predefinito

la mt5050 non la consocevo, forse è sucita da poco. ma mi pare questa abbia l'attacco latertale come le g7 e il volume a potenziomentro. sinceramente io resto sulla 4040. è piu picocla come dimensioni (usa 4 batteire e non 5), e ha l'antenna piu lunga. le funzioni mi paiono le stesse.
    Ultima modifica di gigibello; 06/11/2008 a 16:15

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads72256-INTEK-MT-5050-vs-Midland-G7

http://www.softairmania.it/threads/72256-INTEK-MT-5050-vs-Midland-G7

intek

BAOFENg

mt5050MT-5050http:www.softairmania.itthreads72256-INTEK-MT-5050-vs-Midland-G7page2polmarmidlandhttps:www.softairmania.itthreads72256-INTEK-MT-5050-vs-Midland-G7boufenghtshttps:www.softairmania.itthreads72256-INTEK-MT-5050-vs-Midland-G7page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.