ah. non ci avrei mai giurato. e mo che c'ho la g7 fate sto thread? :d
grazie delle info gigi!
ah. non ci avrei mai giurato. e mo che c'ho la g7 fate sto thread? :d
grazie delle info gigi!
quindi tra le 2 la migliore è la intek. e come attacco per gli auricolari, come esce? e' lo stesso della g7?
io ho preso la intek mt3030...per adesso sono molto soddisfatto...
sicuramente la intek è superiore alla g7 in tutto...prezzo compreso..(nel senso che è inferiore :d )
ah finalmente qualcuno risponde
grazie per le preziose info ad entrambifiguaratevi^^ se volete ci sono i punti rep ^^ah. non ci avrei mai giurato. e mo che c'ho la g7 fate sto thread? :-d
grazie delle info gigi!
per rispondere a novak: stesso atatcco delle g7 per gli auricolari. solo è messo sopra vicino all'antenna. occhio agli auricolari dove il filo esce dalla parte del pin piu lungo perche va a sforzare sull'antenna. (ad esempio il pneumatico midland che ho io). si rimedia comunque piegando un po la guaina in gomma dell attacco come ho fatto io. se volete evitare il rpoblema prendete un auricolare in cui il filo parta dall attacco verso l'alto. o dalla parte del pin piu corto. esistono comquneu anche gli auricolari proprio della intek ma sono tutti compatibili ( io uso appunto midland).
ah a differenza della g7 che nons egna quando è carica questa lo segna. anche se io uso pile ricaricabili a parte..
la mt4040 si trova anche in versione export da 2.5 w. il volume invece di esser a potenziometro si regola con i tastini.
ce n'erano in vendita due sul forum. spero si esservi stato utile.
se può interessare a qualcuno ho trovato la intek mt 5050 a 59 euro, il tipo effettua anche la modifica in versione export su richiesta.
interessante 59 € compreso di spese oppure senza spese. la modifica è inclusa nel prezzo? per il discorso della compatibilità con l'attacco icom? posso mettere lo swimmer sempre con lo stesso discorso del vox?
non mi intendo di swimmer. ma se l'attacco va su g7 non pesno ci siano problemi sulla intek.
la mt5050 non la consocevo, forse è sucita da poco. ma mi pare questa abbia l'attacco latertale come le g7 e il volume a potenziomentro. sinceramente io resto sulla 4040. è piu picocla come dimensioni (usa 4 batteire e non 5), e ha l'antenna piu lunga. le funzioni mi paiono le stesse.
Ultima modifica di gigibello; 06/11/2008 a 16:15