ragazzi sono 1,86 per 80 kg..qualche possessore tad sa indirizzarmi verso la taglia giusta per la robin? cioè son le solite taglie americane per cui una m loro equivale ad una xl nostra?
grazie
ragazzi sono 1,86 per 80 kg..qualche possessore tad sa indirizzarmi verso la taglia giusta per la robin? cioè son le solite taglie americane per cui una m loro equivale ad una xl nostra?
grazie
mah, la tad è leggermente meno generosa di una normale americana, ma comunque più generosa delle nostre. io ti consiglierei una m date le tue misure.
p.s. ma è una mia impressione o la vanquisher ha un taglio di tasche leggermente diverso rispetto alla robin?
beh ... no, meglio una large: se dreamer è alto 186 centimetri la medium gli rimarrebbe corta di maniche.
io faccio 180 centimetri per 85 chili ed indosso la large di tad gear stealth hoodie v3.0.
ciao da grigio
grazie a tutti...appena sara disponibile me la raccatto![]()
dipende molto dalla corporatura. ho preso un jacket per un amico che sta quasi sui 190, qualche tempo fa, ed ha voluto la m, e di maniche gli sta giusta. di contro gli sta un po' corta di vita