![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azzolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti uno piu bello dell'altro!!!
troppo belli,adesso sto raccimolando un pò di soldi per farmelo anche io un m16 come il tuo.cmq complimenti anche se non penso siano costati poco tutti quei fucili e gli optional.
avrei qualche domanda a riguardo:le ottiche sono davvero utili?a che distanza sparano in media i tuoi fucili?
grazie mille anticipatamente
accidenti...hai un'armeria intera...
e dire che io faccio fatica a finire di customizzare il fucile che ho!!!!
ciao. di che marca sono i colt con l'm203 ? ti chiedo questo perchè io ho un m4a1 della ics con ris e vorrei montare l'm203 non ris. questo mi pare sia quello che hai fatto tu. quali difficoltà hai incontrato nel montaggio ? hai dovuto lavorare di lima e martello ? l'm203 di che marca è ?
grazie e saluti
per anelkiller:
secondo me le ottiche non sono poi così utili ma quelle e la sua sorellina più piccola vanno benissimo , in quanto hanno pochissimi ingrandimenti!
la gittata media dei mie fucili a occhio è di 40/45 m
comunque sotto il jule
per bourne:
i fucili sono tutti g&g , con annesse modifiche per un ottima funzionalità,
l'm203 è della g&p appunto quello che monta direttamente sulla canna e non sul ris.
si devi dare qualche limatina qua e là! ma nulla di impossibile!
unica pecca è che per montarlo devi smontare il delta di mira, perche la canna è troppo grossa è diversamente non passa.
io lo monto anche sull'a2 è trvo lo stesso problema!
rimango a vostra disposizione
hollywood
82° imola sat
penso che tu abbia affrontato il problema : cosa ne pensi degli m203 attaccati al ris ?
personalmente ho paura che sia un po ballerino e moooolto delicato durante il gioco.
notevoli...proprio belli!!
l'unica cosa che personalmente non monterei mai è il 203...ma è una questione di gusti!!! :d :d
p.s. quand'è che venite a farvi una sparacchiata a montebello???
grazie per le risposte hollywood.penso che però prenderò il red dot che vende safarasoftair tipo acog che mi piace una cifra.un ultima domandaer montare il bipede che tipo di slitta hai messo?
![]()
![]()
![]()