Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: I soci in un club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ciao papipizza, quello che sto tentando di dire:
    - non è stato modificato nessuno statuto
    - semplicemente non tutti i club rispettano quello che ce scritto riguardo l'art che ho messo inizialmente
    questa cosa non vuole alzare nessun polverone tant'è vero che tantissmi starnieri vorrebbero giocare nei ns club ma non si azzardano a fare richiesta perchè ad alcuni di loro è stato negato in principio (senza neanche fare una prova, quindi avendo la causale del non sei portato) e vedendo che lo sport è conosciuto in tutta europa ed è più praticato nei paesi dell'est ci piacerebbe trovare un sistema per far capire a questi futuri soft gunners che nelle associazioni italiane sono ben accetti. penso, personalmente, che un argomento del genere, in un sito come sam, non debba essere preso sotto gamba ma eventualmente trovare soluzioni....

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

nello statuto non ci deve essere scritto nulla.
    in un qualsiasi club o associzione per entrare si deve presentare domanda ed i soci decidono se ammettere il nuovo arrivato.
    quanto al razzismo, io preferisco non paròarne perhè, così come tanti _ismi si nutre di se stesso.
    io cerco di frequentare e parlare con gente intelligente..

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

guarda , io non conosco il problema , perchè ad oggi nessuno nelle condizioni cui soipra hga mai fatto domanda di entrare nel mio club , qualora succedesse , saranno prese in considerazione ne più e ne meno come tutte le altre domande fatte da italiani ...sinceramente non so che portata ha il problema , non ne ho mai sentito parlare , ( a parte qualche imbecille che tira cazz.....te contro altri club solo per astio) ,
    sicuramente e na cosa seria se dovesse succedere che un ragazzo viene escluso da un club solo per motivi razziali, io la trovo una cosa grave , ma sinceramente non vedo un rimedio ...all' imbecilità della gente non cè rimedio , ..........

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

io invece sono a favore della discriminazione razziale, in modo da mantenere una certa omogeneità nel club.

infatti, fosse per me, non farei mai entrare i componenti delle seguenti razze:

- i bimbominkia (anche se ammetto che possono essere recuperati con un po' di lavoro ed educazione)
    - gli highlander
    - gli imbecilli patologici

scherzi a parte... il problema è dimostrare che delle persone vengono escluse per un motivo specifico come può essere la razza o la storia del servizio civile. chi attua questa discriminazione non lo ammetterà mica tanto semplicemente, nè tantomeno lo scriverà nello statuto.

o si fa una operazione alla striscia la notizia/le iene con telecamera nascosta, oppure semplicemente fate un po' più di pubblicità al vostro club e ci fate entrare le persone escluse dagli altri (sperando che non facciano parte delle categorie sopra elencate :d)
    diventere un bel gruppone eterogeneo e, se avrete dei ragazzi/e di colore, sfidate i gruppi "razzisti" ad una notturna e mandategli contro le vostre truppe speciali da assalto notturno "pantere"... così capiscono quello che si sono persi!!!

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

conosco club che addirittura non accettano donne... noi ne abbiamo due in club! mah!

Club
    Ghost Riders

Predefinito

anche nel ns siamo in due... e non sai quanto ho penato per farla andare bene ad alcuni maschietti....

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e chi l'aveva capito che sei una ragazza? :d :d

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede_snake86 Visualizza il messaggio
    anche nel ns siamo in due... e non sai quanto ho penato per farla andare bene ad alcuni maschietti....

io alle tipe non gli farei nemmeno pagare l'iscrizione
    mi ripeto ma l'unica cosa da fare è isolare chi non sta alle regole dello sport(razzismo, estremismi, gente regolarmente over j, highlander), e appena si viene a sapere chi sono gli "esclusi" cercare di contattarli e dirgli semplicemente:

"vuoi giocare a softair??ci troviamo domenica alle 8 al bar del paese"

non è che sia una cosa tanto strana vi pare?

Club
    angeli neri s.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rookie Visualizza il messaggio
    io ho trovato club che non accettavano chi al posto di fare il militare aveva optato per il servizio civile. considero anche questa una forma di razzismo.

ovviamente manco li ho contattati e sono andato a giocare da un'altra parte con persone che conoscevo.
    chi è obbiettore di coscienza non credo che possa giocare a soft-air,spero che sia stto per quel motovo,correggetemi se sbaglio

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale.636 Visualizza il messaggio
    chi è obbiettore di coscienza non credo che possa giocare a soft-air,spero che sia stto per quel motovo,correggetemi se sbaglio
    sbagli, al massimo puo' avere difficolta' ad ottenere il porto d'armi. ma se a soft-air volendo ci puo' giocare anche un quattordicenne, non vedo perche' non ci possa giocare un obiettore di coscienza.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

drogolini

http://www.softairmania.it/threads/72171-I-soci-in-un-club

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.