Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: I soci in un club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Riders

Predefinito I soci in un club

come dice lo statuto al capitolo 2° art.5 in un club possono essere ammessi tutti senza alcuna distinzione di razza, sesso, religione, lingua o orientamento politico...
    ora la domanda mi sorge spontanea....
    so con certezza che ci sono gruppi in italia che rifiutano a priori la domanda di un possibile socio "extra-comunitario" o di colore.... questo non va contro quello che dice lo statuto di un'associazione?questo a casa mia si chiama razzismo o prende, anche, il nome di discriminazione (come preferite)...

voi cosa ne pensate riguardo a questi club di mentalità così chiusa???

Spina L'avatar di Roky #27
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

che non conta da dove uno venga o di che colore sia, che il razzismo è una caxxxxta, che le persone buone ci sono da tutte le parti così come i pezzi di m...a ma non è il colore che fa la differenza!
    noi per fotuna non abbiamo questo problema, trovo veramente incredibile che si possa fare distinzioni in base alla razza, è una cosa terribile, imbarazzante e che degrada sia chi discrimina che i discriminati. scusate la risposta un po'....sentita, ma con tutti i problemi veri che ci sono.... quoto a. einstein
    "l'unica razza che conosco è la razza umana"

Club
    Ghost Riders

Predefinito

era quello che tentavo di dire... ma tu lo hai deto con parole migliori
    alla fine siamo tutti uguali ma purtoppo esistono delle persone chiuse....

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

chi sono sti clubs?

giusto per sapere con chi non voglio giocare!

Spina L'avatar di ROOKIE
    Club
    GHOST SQUAD

Predefinito

io ho trovato club che non accettavano chi al posto di fare il militare aveva optato per il servizio civile. considero anche questa una forma di razzismo.

ovviamente manco li ho contattati e sono andato a giocare da un'altra parte con persone che conoscevo.
    Ultima modifica di ROOKIE; 31/10/2008 a 16:15

Club
    Ghost Riders

Predefinito

è praticamente la stessa cosa... io non ti accetto perche sei o hai fatto qualcosa di diverso da me....non c'entra la razza o la lingua ma si sta parlando di cose al di sopra di questo...
    esatto si chiama discriminazione anche questo "piccolo" esempio....e non è una cosa logica tenendo conto che siamo persone fondamentalmente diverse l'una dall'altra... a quel punto se tutti ragionassimo cosi ci sarebbero solo gruppi formati da singole persone!

Club
    tagliapietre

Predefinito

non capisco il problema, o meglio il problema è facilmente risolvibile:
    si isolano certi gruppi!!
    se una squadra è razzista non li si chiama, e non si partecipa ai loro tornei, si isolano e si fa terra bruciata.
    ci si lamenta della cattiva pubblicità che i giornali fanno del nostro sport, e tutti han puntato il dito contro i non affiliati, ma io sono certo che molti problemi(e in certi casi in gran parte)sono intestini ai club, vedi inopportune pendenze politiche da una o dall'altra parte.

poniti questa domanda:
    giocare con dei razzisti non è una cattiva pubblicità anche per voi?

Club
    Ghost Riders

Predefinito

non sto dicendo che giochiamo con queste persone, ma sto dicendo che ci sono e la cosa non fa sicuramente una bella pubblicità a questo sport.... secondo lo statuto non si dovrebbe neanche parlare di politica sul terreno di gioco.... se già noi softgunner veniamo identificati dalla maggior parte della popolazione dei guerrafondai mi sembra stupido e alquanto illogico dargli la possibilità di definirci anche razzisti... purtroppo le buone azioni passano in secondo piano quando ci sono persone che esigono un comportamento stile naia o che pensano di essere ancora al tempo di mussolini e compagnia bella....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

i club razzisti devono subire il razzismo ed essere lasciati al loro giusto destino di implosione e scioglimento!!!

tutti possono giocare a softair!!!

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede_snake86 Visualizza il messaggio
    non sto dicendo che giochiamo con queste persone, ma sto dicendo che ci sono e la cosa non fa sicuramente una bella pubblicità a questo sport.... secondo lo statuto non si dovrebbe neanche parlare di politica sul terreno di gioco.... se già noi softgunner veniamo identificati dalla maggior parte della popolazione dei guerrafondai mi sembra stupido e alquanto illogico dargli la possibilità di definirci anche razzisti... purtroppo le buone azioni passano in secondo piano quando ci sono persone che esigono un comportamento stile naia o che pensano di essere ancora al tempo di mussolini e compagnia bella....
    come dice bersek se li isoli implodono e si sciolgono, non potranno giocare sempre e solo tra di loro!!!
    gli ex componenti ormai sfusi si distribuiranno nei vari club della zona e divverranno un caso isolato di elementi all'interno di una associazione, facilmente gestibili e nei casi di comportamenti al di fuori dei rgolamenti potranno anche essere espulsi.
    in ciò per dare un segnale forte andrebbero isolati anche i singoli che delle volte potrebbero chiedere di giocare come ospiti:

"mi spiace il tuo gruppo si è reso protagonista di fatti incresciosi e fuori dai regolamenti, non vogliamo appoggiarvi nè avere nulla a che fare con voi"

gli si spiegano i motivi e si cerca di far capire in modo civile le proprie ragioni, se il singolo aprirà gli occhi forse uscirà dal gruppo magari per entrare nel vostro, se non lo capisce......... che continuino a fare i razzisti tra di loro, rimarranno 4 gatti a spararsi tra di loro

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

drogolini

http://www.softairmania.it/threads/72171-I-soci-in-un-club

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.