Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: SVU (Snaiperskaya Vintovka Ukorochennaya)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito SVU (Snaiperskaya Vintovka Ukorochennaya)

salve a tutti volevo fare una replica del svu, spendendo il meno possibile e soprattuo che fosse affidabile.
    partendo da un ak- specie dragunov dell golden ho portato il grilletto nella astina paramano utilizzando una parte di un vecchio gear box collegato tutto ho riaperto la meccanica reigrassato rispessorato, cambiata la camera del pistone perchè faceva schifo, tolto il vecchio grilletto e riattaccato tutti i contatti poi ho utilizzato una molletta modificata per poter fare sparare il fucile solo in semiautomatico, (dato che un fucile da cecchino che spara in raffica è una bestemmia), ho reso il fucile più silenzioso possibile e cambiato la canneta con una più lunga, beh basta ciance spero vi piaccia, siate buoni

ho ascoltato molti dei vostri utili consigli e sono andato un pò avanti, ho messo della gomma anti scivolo sul "calcio" per farlo assomigliare a quello vero e ho costruito ul bipiede partendo da dei pezzi di scarto purtroppo la mia posp è andata persa in polski ma a breve penso di prenderne un' altra.
    il fucile comunque non è ancora del tutto finito ma penso di essere a buon punto. ps sia l' ottica che il silenziatore sono storti perchè ancora non li ho fissati in modo definitivo.
    spero vi piaccia...
    https://img27.imageshack.us/img27/1878/dscf3027l.jpg
    Ultima modifica di Mirosław; 26/09/2009 a 00:27 Motivo: link sistemati..

Pkf
    Pkf non  è collegato
    Spina

L'avatar di Pkf
    Club
    MHunters

Predefinito

bello...magari qualche fotuzza un po' piu grande non avrebbe guastato....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pkf Visualizza il messaggio
    bello...magari qualche fotuzza un po' piu grande non avrebbe guastato....
    efettivamente nn si capisce granchè della qualità del lavoro!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    efettivamente nn si capisce granchè della qualità del lavoro!!!
    ho corretto i link, per le thumb va usato imglink e non img!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    ho corretto i link, per le thumb va usato imglink e non img!

ora si vede...bello ma..un pò grezzino!!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ora si vede...bello ma..un pò grezzino!!!
    concordo in pieno, sarebbe da rifinire meglio...anche se in sè non è male

Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

ottimo, davvero una bella idea!
    non riesco a ingrandire le foto però, i soliti problemi con imageshack o sono io?

un unico appunto, l'svu (a parte il prototipo, quindi a partire dall svu-a) in realtà, come il vss, spara anche a raffica, su esplicita richiesta dell mvd, quindi , almeno in questo caso, la raffica non sarebbe stata antirealistica.

in verità il tuo progetto mi è di grande utilità, dato che uno dei fogli stropicciati che ho nel cassetto è proprio il progetto di un svu, accantonato in quanto userebbe di base il dragunov atoz ( e altri 400€ non ho rporpio voglia dis penderli) ma con in vista la replica a&k...

cos'hai usato per il fondello? e per ridurre il rumore?

a presto,

fomh
    Ultima modifica di Fomalhaut; 21/07/2009 a 01:09 Motivo: soliti Typos alcolici

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

bellissimo...e veramente custom!
    complimenti!
    qualche commento in più lo metto quando ci sono le foto più grandi.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

è un po' grezza come replica, si ispira ad un svu più che altro. però potrebbe essere una base per un custom coi controcazzi. ti lascio un link che ti può tornare utile

https://world.guns.ru/sniper/sn19-e.htm

buon lavoro, spero proprio che lo porterai avanti

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi in effetti mi sono documentato proprio su quel sito.
    il mio problema più grosso è stato lo stucco che mi ha venduto il commerciante, era uno schifo. a presto spero di riuscire a replicare gli organi di mira flip up, e se ci riuscirò anche il bipiede.
    per renderlo più silenzioso ho montato una testa pistone silenziata home made, pezzi di tessuto di pile e un silenziatore fatto con tubi e materiale fono assorbente preso al "customrama".... il calcio e l' attacco sono stati fatti con vetroresina (cavolo ho impataccato tutto a casa), il poggia guancia di pelle l' ho costruito con un lembo di pelle bovina comprato in polonia. il fucile è molto preciso e il tiro è abbastanza teso (niente di eccezionale). la cosa più divertente è la faccia che fanno gli altri quando lo vedono in campo, dicono cose del tipo << ma che è ??>>.
    fomalhaut mi piacerebbe molto potertelo mostrare di persona ma purtroppo per forza di cose sono costretto ad non allontarmi troppo da casa, non è un momento facile per me. comunque se dovessi avere bisogno di qualche info non esitare a chiamarmi.
    ps. grazie ai moderatori per aver sistemato il link delle foto, io e il computer non siamo buoni compagni di letto
    Ultima modifica di Mirosław; 21/07/2009 a 03:32

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

elinor86

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.