salve a tutti volevo fare una replica del svu, spendendo il meno possibile e soprattuo che fosse affidabile.
partendo da un ak- specie dragunov dell golden ho portato il grilletto nella astina paramano utilizzando una parte di un vecchio gear box collegato tutto ho riaperto la meccanica reigrassato rispessorato, cambiata la camera del pistone perchè faceva schifo, tolto il vecchio grilletto e riattaccato tutti i contatti poi ho utilizzato una molletta modificata per poter fare sparare il fucile solo in semiautomatico, (dato che un fucile da cecchino che spara in raffica è una bestemmia), ho reso il fucile più silenzioso possibile e cambiato la canneta con una più lunga, beh basta ciance spero vi piaccia, siate buoni
ho ascoltato molti dei vostri utili consigli e sono andato un pò avanti, ho messo della gomma anti scivolo sul "calcio" per farlo assomigliare a quello vero e ho costruito ul bipiede partendo da dei pezzi di scarto purtroppo la mia posp è andata persa in polski ma a breve penso di prenderne un' altra.
il fucile comunque non è ancora del tutto finito ma penso di essere a buon punto. ps sia l' ottica che il silenziatore sono storti perchè ancora non li ho fissati in modo definitivo.
spero vi piaccia...
https://img27.imageshack.us/img27/1878/dscf3027l.jpg