Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Nackle Strap per laringofoni

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito Nackle Strap per laringofoni

dopo un po di peripezie con la macchina da cucire e il materiale da usare ecco composto il mio nackle strap per laringofono.
    la procedura per la creazione è molto semplice, bisogna solo avere un po di manualità con la macchina da cucire (oppure una mamma/moglie/fidanzata/amante/piovra casalinga che vi assecondi nella vostra follia, e che non riesca a resistere alle vostre pressioni psicologiche). vi basta prendere una fascia elastica in qualsiasi merceria più larga del laringofono, tagliatela quanto basta in lunghezza per riuscire a farvi un giro intorno al collo lasciando che un pezzo sia sovrapposto.
    prendete del velcro (mi raccomando non adesivo o la macchina da cucire farà fatica a passarlo) tagliate e cucite come in foto. la parte nera è il maschio del velcro (quella più dura e ruvida) mentre quella rossa è la femmina ( morbida e pelosa ) dalla parte opposta in modo che possano combaciare una con l'altra.

in seguito create i passanti che vi serviranno per sostenere l'asta del laringofono. come in figura suddividete altra fascia elastica tagliata per la larghezza della fascia e un po di più come in figura. piegate la parte uno su se stessa verso la parte 2 e piegateci sopra la 3 fino a far combaciare la 3 con la 2 trovandovi il piccolo lembo della 1 tra i due. a questo punto
    cucite insieme le 3 parti per la altezza di 1. il passante è fatto.

nota: volendo si può applicare un'ulteriore canale per fare un modo che l'asta sia estremamente salda, quindi prima di chiudere i passanti applicate all'interno una striscia sempre di fascia elastica larga abbastanza da poter far passare l'asta e poter essere cucita al resto.

un paio di foto:

descritta come l'ho descritta io sembra una cosa complicatissima, ma in realtà è una c.....a abominevole, niente di apocalittico o indispensabile, ma volevo farvi partecipi del mio lavoro, la spesa totale è stata intorno ai 5 €.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

il lavoro è ottimo...però tu che lo usi,mi sai dire se quel tessuto elastico da fastidio sulla gola, oppure se fa sudare???

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

non ho ancora provato il tutto sul campo, una volta che l'avro provato ti saprò dire.

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

ma dove hai comprato il laringofono? che marca, modello e quanto viene?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

dovrebbe essere questo, l'ho preso molto tempo fa e non mi ricordo esattamente

https://www.febanet.it/dettview.php?id=685

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.