posso aggiungermi anche io alla squadra? :d manca poco poco e sono infermiere professionale....sono soccorritore da quasi 3 anni... :d
cmq un pò mi fa ridere sto post... :d gli infermieri non possono fare farmaci se non con il consenso del medico...quansi si è in ambulanza non si possono fare autonomamente neanche farmaci salvavita in casi di emergenza, anche se si è studiato farmacologia fisiologia e le varie materie...
e insomma si chiede se si può portare dell'antidolorifico in soluzione iniettabile?vabbè...
poi cmq ricordate che se somministrate un farmaco e aspettate i soccorsi siete in grado di riferire la quantità (che varia da soggetto a soggetto)? per che via si è somministrato?
ricordate che ogni casa che viene somministrata in emergenza poi deve essere riferita... e chi ve lo dice che poi non può avere effettinegativi sulla terapia che poi il medico attuerà? (si parla in emergenza)
cmq vabbè mi fa piacere vedere queste risposte da parte di medici e infermieri...si vede proprio la prossionalità... complimenti...

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail

..mi sa che stiamo andando un pò o.t.