ciao a tutti! ho un problema riguardo la precisione della mia asg.. ho un mp5 golden bow che di golden bow ha solo i gusci.. ho cambiato gli ingranaggi con dei modify hi speed su boccole in acciaio, pistone ultra modify, cilindro systema, testa pistone e cilindro systema bore up, canna di precisione madbull black python v.2, gommino hop up madbull sah shark accelerator, motore guarder infinity torque e batteria 8,4 3300..
ora il problema è questo.. so che il mio fucile esce a 1,3 joule.. il primo gommino hop up madbull della confezione era quello in silicone trasparente.. montato e alla prima raffica macinato.. rotto a sinistra e i pallini volavano verso quella direzione.. lo cambio e metto quello in plastica e tutto va bene.. xò la rosata non è molto precisa e me ne rendo conto quando tiro a colpo singolo.. un pallino teso e uno verso il basso.. uno teso e uno verso il basso.. e così via.. cosa può essere? aiuuuutooooooo!!!! sarà la troppa potenza e la canna corta che fanno così? o l'hop up troppo morbido?