scusate la domanda da niubbo... ma a differenza di tutti i gps questo visto che puo segnare i poi in cosa si differenzia?
scusate la domanda da niubbo... ma a differenza di tutti i gps questo visto che puo segnare i poi in cosa si differenzia?
scusami, in realtà era una affermazione condizionata:
"se puoi caricare i poi (non lo so ancora), allora tanto male non è!"
chiedo scusa se ho in qualche modo travisato![]()
a ecco!
non credo si possano caricare dati, sul link postato dice che si può semplicemente ritrovare il punto da cui si è partiti, anche perchè visti i pulsanti che ha (2) credo che uno sia acceso / spento e l'altro memorizza il punto / riportamici.. ecco cosa dice...
"bushnell backtrack è un accessorio apparentemente poco utile, ma che invece può diventare indispensabile per chi ha sempre la testa fra le nuvole. infatti permette di ritrovare il posto da cui si è partiti o anche semplicemente l’auto in un grande parcheggio."
oppure
"per tutti i “disorientati” ecco brushnell backtrack, che può sembrare una bussola digitale.
e in effetti lo è visto che monta al suo interno un chip sirf star iii che permette di ritrovare il punto di partenza. ci si ferma, si preme il pulsante e quando si vuole tornare indietro si seleziona l’apposito pulsante e si verrà guidati in modo semplice e preciso."
eh lo sò ma a poterli caricare credo che il valore dovrebbe altro che raddoppiare.. e poi dovrebbe avere almeno una tastiera per l'inserimento dati, se gli obj venissero spostato in gioco sarebbe una fregatura.. non credo che lo svilupperanno, questo sembra più un'oggettino per gli smemorati.
utile se in 24h ore si vuole memorizzare la posizione del campo base o cose del genere ma per il resto...
ma mi sbaglio o c'è scritto che memorizzi fino a tre posizioni??
appena ho modo di reperirlo ne compro due:
1)uno per me,per il soft air
2)uno per mia mamma
e pensate ogni tanto alle mamme!!!hihi hihi
si sa niente di una possibile uscita in italia?