Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 92

Discussione: SAM LOGO CONTEST

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

si ragazzi..ci siamo...il concetto è quello ed è quello che vogliamo tutti...ma l'opinione della gente verso il nostro gioco non passa da un asg ricamata su una toppa, una maglietta o un logo...questo penso che ormai sia chiaro...

di certo non ci metteremo scritto:"dove giochiamo noi non crescera' piu' erba.." o cose del genere...

ma anche se ci fosse un asg, un mirino, ecc... non vedo il problema...

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

ma non certo un 5,56 luccicante o un elmetto indossato da uno scheletro sporco di sangue

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1
    ma non certo un 5,56 luccicante o un elmetto indossato da uno scheletro sporco di sangue
    ma i 5,56 e gli elmetti sporchi di sangue non fanno parte del nostro gioco...quindi è ovvio che stonino...questo senza dubbio.

poi scusa una cosina...che mi fa sorridere...
    in quasi tutte le nostre firme (compresa la tua) sono raffigurate armi vere, che in realtà fanno male, quindi...cosa cambierebbe nel mettere un 5,56 nel logo???

Club
    ex Corsari asg

Predefinito

era un eccesso per dire che forse si può fare un bel logo senza figure particolarmente ostili o guerreggianti.

la patch di squadra è una cosa, si riferisce ad un gruppo che andrà in "azione" o meglio "a giocare" a sa quindi ci possono stare anche 3 m16 incrociati (stemma del mio vecchio club 8) ) ma il forum deve essere differente, più low profile ed incisivo, un qualcosa di super partes....sempre ricordanco che il sa è il fulcro....almeno questo è il mio pensiero.

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mephisto
    poi scusa una cosina...che mi fa sorridere...
    in quasi tutte le nostre firme (compresa la tua) sono raffigurate armi vere, che in realtà fanno male, quindi...cosa cambierebbe nel mettere un 5,56 nel logo???
    continuo a pensarla così....
    se dovessi sposare il tuo pensiero ti chiederei di eliminare tutte le firme che mostrano armi vere o di atteggiamenti guerrafondai...

Club
    ex Corsari asg

Predefinito

cambierebbe che qui siamo a casa nostra, se un giorno i capi decidessero di fare magliette, cappellini, felpe ecc. ritengo sia meglio avere un logo da poter portare tranquillamente anche per andare a prendere il pane.

hai mai visto come vengono guardati quei tizi che girano sfoggiando una maglietta con teschio col basco e le goccie di sangue per andare in giro il sabato pomeriggio?

noi non siamo così, non ti pare?

e la mia non è paura di mostrare che faccio sa, sia mai!, (doppia punteggiatura come licenza poetica) ma "opportunità" di avere un logo di sam che esprima qualcosa, al di là delle armi e munizionamento.

in ultimo per la questione della mia firma, nel momento in cui dovesse dar fastidio a qualcuno, te incluso, e mi venisse segnalato la leverei senza problemi anche se questi siamo io e il mio gregario e quella è una riproduzione del barret fatta da me su base marui

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mephisto
    se dovessi sposare il tuo pensiero ti chiederei di eliminare tutte le firme che mostrano armi vere o di atteggiamenti guerrafondai...
    cosa che io farei anche subito...

comunque come detto giusto qui sopra, un conto è un distintivo o un simbolo che ci presenti all'esterno, un conto è come ciascuno di noi decide di presentarsi all'interno di una comunità...

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

si ma il logo è un qualcosa che appare nella prima pagina del forum, così come nelle altre...non è una cosa a parte...
    intendo dire che chi dovesse entrare nel forum vedrebbe sia il logo che le altre immagini di armi e cose del genere...

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da higgins
    tanto per essere presente...

higgins questi sono fantastici, fosse per me avrei già deciso!

al massimo, se proprio volessi modificarli, farei in modo di infilare da qualche parte una bandiera italiana: dopodichè sarebbero la perfezione.

su questa base si potrebbero anche realizzare le patch: tre bb di sfondo con la scritta "sam user" davanti!

Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.

Predefinito

wtf??? omg!!!! pippaaaaa..... maledettoooooooo :d :d :d

...queste firme ipnotizzano...

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.