igor non so come fai a fare quei lavori....e poi mi facevi tutti quei problemi ad inserirmi il nick e il logo nelle foto del contest???? :d
sei proprio forte con photoshop....anche rayn, pero' due stili diversi.
i logos di rayn mi sembravano troppo futuristici...anche poco decifrabili.
il logo (o quello che e'...visto che questo non sarebbe un vero e proprio logo...almeno fino adesso) deve essere immediato, non bisogna guardarlo per capire cosa c'e'.
quello delle carte mi sembra molto immediato, c'e' la scritta semplice con qualche elemento scenografico. bisogna stare attenti a non far diventare la scritta un elemento scenografico....insomma saper tenere scenografia e scritta insieme, ma lasciando che siano due cose diverse.
io idee ne avevo e ho provato a fare qualcosa con photoshop...ma non ho concluso niente, se riesco a fare qualcosa magari vi faccio vedere...ovviamente sara' da ritoccare.


Portale
Lo staff









