si proverò però penso che gli elastici non reggano abbastanza, il nastro americano si... tanto pensandoci bene una persona che cammina sviluppa una bella forza...
si proverò però penso che gli elastici non reggano abbastanza, il nastro americano si... tanto pensandoci bene una persona che cammina sviluppa una bella forza...
credo che siano entrambe valide soluzioni.
o, altrimenti, del nastro di carta (quello da carrozzieri, per proteggere dalla vernice).
anche l'elastico, se ben stretto, può reggere bene.
il filo, d'altronde, non deve essere mica tirato come una corda di violino, basta che non sia talmente afflosciato da toccare per terra!
scusa ma dove cavolacci l'hai comprato quel coso...ho cercato dai cinesi e in ferramenta e non avevano nulla del genere!
ok l'ho trovato su ebay a 99cent+s.s ma in che negozi si trovano?
Ultima modifica di Giaka; 11/11/2008 a 21:53
io l'ho trovato in un negozio cinese... altrimenti prova in un brico, obi o qualcosa del genere... al limite anche in un negozio di elettrotecnica... anche se lì sicuramente li pagherai più... anche in un supermercato fornito (ipercoop, carrefour...) al limite... ma dai cinesi li paghi 1,50€-2,00€ l'uno, negli altri negozi magari ti capita di pagarne un paio una decina d'euro...