Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Systema Turbo Gearbox

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di dodo
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito Systema Turbo Gearbox

salve a tutti, mi chiedevo se potreste aiutarmi nel recuperare informazioni su quest' oggetto in vendita da saddafà: systema turbo gearbox set per sr16/m4. mi interessava sapere esattamente che componenti monta (boccole, ingranaggi, pistone, testa pistone, reggimolla posteriore eccetra) in quanto sono molto interessato all' acquisto, ma prima di spendere così tanti soldi volevo essere sicuro della componentistica (dato che sul sito non dicono praticamente nulla a riguardo). l' unica cosa che è certa è che monta il motorino turbo e molla m100... se magari qualcuno di voi lo ha sulla propria asg, se è cosi gentile da darmi qualche dato indicativo sulle prestazioni mi farebbe un piacere. ringraziandovi anticipatamente vi saluto

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

ne ho 2 su 2 mp5, girano veramente veloci, gia' una 8,4 e' tanto.

dentro cuscinetti sui 3 ingranaggi, pistone rosso systema, ingranaggi denti dritti highspeed molla m100 testa "piatta" sul pistone e nel cilindro...

ciao

Spina L'avatar di dodo
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

oh, ottimo, grazie per la pronta risposta... un ultima cosa, nn ho capito se testa pistone e reggimolla sono cuscinettati...

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

trovi molte parole spese per questo gear box.. e l'opinione che va per la maggiore, è che siano dei "buoni" gear box..ma decisamente ad un prezzo troppo alto per quello che danno...
    di sicuro se segui la guida per il gear box perfetto, spendi meno, ed hai un gear più performante e più affidabile..

se proprio non resisti alla tentazione di avere un gear box systema, ti consiglio almeno di cambiare il pistone con un marui..non conosco nessuno che abbia montato quel gear box e non abbia frantumato il pistone systema..

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikuz Visualizza il messaggio
    trovi molte parole spese per questo gear box.. e l'opinione che va per la maggiore, è che siano dei "buoni" gear box..ma decisamente ad un prezzo troppo alto per quello che danno...
    di sicuro se segui la guida per il gear box perfetto, spendi meno, ed hai un gear più performante e più affidabile..

se proprio non resisti alla tentazione di avere un gear box systema, ti consiglio almeno di cambiare il pistone con un marui..non conosco nessuno che abbia montato quel gear box e non abbia frantumato il pistone systema..
    sante parole...

il topic a cui fa riferimento nikuz è questo:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=24471

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

confermo, il pistone rosso si smaterializza gia se lo usi con una 9.6 neanche troppo spinta!!!!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

che furbi safarà.. il kit turbo è nato per muovere molle da 160!!!

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

il pistone rosso lo fanno con il burro!
    non conosco nessuno a cui sia durato seriamente.

son d'accordo con chi ha scritto che è meglio a questo punto seguire la guida per la creazione del gearbox perfetto. oltre all'eventuale risparmio se tutto vien fatto bene si arriva ad avere una meccanica ottima e affidabile.

Spina L'avatar di dodo
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

ottimo ottimo, grazie per i consigli, a questo punto partirò dal gruppo aria marui che ho già sul mio m733 e metterò degli ingranaggi highspeed di qualche genere.... come batteria penso basti la 9.6v 1600mha fly che ho già...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads71891-Systema-Turbo-Gearbox

http://www.softairmania.it/threads/71891-Systema-Turbo-Gearboxturbo-garbox
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.