volevo segnalare quello che per me risulta essere un un problema, la dimensione della finestra modifica messaggio.
qualora si vada a modificare un messaggio mediante la modalità avanzata, e questo contenga un certo numero di immagini, risulta molto scomodo potersi sportare ed operare all'interno del riquadro per via delle sue dimensioni.
nonostante io acceda tramite un computer con monitor ad una risoluzione di 1600x1200 a causa del fatto che le immagini contenute nel messaggio vengono visualizzate nella schermata di modifica come immagini appunto e non come link tra tag, la schermata risulta essere troppo piccola.
capisco che per ovvi motivi di accessibilità (vedi utenti poco avezzi ad avere a che fare con le tag html o altro) sia necessario far si che siano visibili le immagini anzichè i link, e nonostante lo trovi scomodo non mi oppongo a questa scelta, d'altro canto però dal mio punto di vista, sarebbe necessario aumentare la dimensione verticale della schermata di immissione di almeno 1 volta.

che ne dite?