Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: HELP SU SELETTORE GB STUBBY KILLER g&p

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito HELP SU SELETTORE GB STUBBY KILLER g&p

dunque, dopo aver rimontato tutto il gb e testato con grip e motorino inserito, vado a inserire il tutto nel lower receiver e appena sposto il selettore su singolo non spara più! in pratica non passa proprio la corrente (verificato con il tester).... rismonto tutto (e dico proprio tutto) pulisco i contatti grilletto, rimonto tutto il gb, testo con grip e motore inseriti (tutto gira a meraviglia) senza toccare il selector plate (che ovviamente è in posizione di full auto), inserisco il tutto nel lower receiver, riprovo a sparare e và.... sposto il selettore su singolo e di nuovo non da più segni di vita, cioè non gira proprio la corrente nei cablaggi interni al gb.
    non riesco a capire cosa c'è che non và, avevo pensato alla molla del cut-off che mi sembra a vista un po rovinata (leggermente deformata);
    in pratica fino a quando non sposto il selettore funziona tutto, appena lo metto su singolo tutto tace.
    aiutatemi, sto per buttare tutto!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il selector plate ha la piastrina di rame oppure non ce l'ha?

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

hmm, ecco mi sembrava che mancasse qualcosa!!!! in effetti il selector plate non ha più la piastrina di rame, ma non capisco come me la sia potuta perdere! il selector plate ora che lo guardo è ridotto ad un misero pezzo di plastica, però non mi spiego come all'inizio appena rimontato il tutto possa funzionare anche senza i contatti in rame.
    in ogni caso dovrei ricomprare solo il selector plate singolarmente giusto?
    grazie 1000 lucky come sempre sei molto preciso!:-d

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

scusa ma hai detto che smontando il low receiver con il colpo su raffica funziona tutto alla perfezione....

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

no, ho detto che rimontando il gb nel lower receiver senza toccare il selettore ( quindi in posizione full auto) l'asg spara! appena sposto il selettore su singolo o sicura avviene il black out!
    comunque è come dice luky, mi manca la piattina in rame sul selector plate solo non capisco come faccia a funzionare lo stesso! bah misteri...

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

infatti....quella piastrina funge da interruttire generale,non capisco come possa funzionare la raffica.....:-d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

perché i g&p(o almeno tutti quelli visti da me) non hanno la sicura elettrica

il selector plade serve solo per passare dal singolo a raffica
    la sicura è solo meccanica

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

questo è uno dei casi dove per capire bene cosa succede bisognerebbe avere il gb sotto mano

l'unico motivo che mi viene in mente che potrebbe portare a questo fenomeno
    è la rottura del dentino di stop(il fine corsa) del cursore
    nei g&p è molto fine e non è raro che si rompano
    non è facile da notare se non ci si guarda appositamente

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

amici miei, semplicemente il selector plate è privo della sua piattina in rame, all'interno ho controllato tutto ed ogni pezzo è al suo posto, non conoscevo questa caratteristica della sicura meccanica sui g&p !
    comunque ho appena ordinato un selettore nuovo della classic army sperando che sia compatibile, dovrebbe arrivarmi dopodomani così lo monto e vi dico cosa succede......

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

non ti servirà

quello della g&p è in quel mono non per caso o per errore
    ma perché i cavi e le lamelle sono fatte in modo che non serva

il guadagno è che hai meno parti elettriche che strusciano e che si possono rompe
    di contro hai il fatto che se per qualche motivo ti si rompe la sicura meccanica (presente in tutti i fucili) il tuo fucile sparerà lo stesso anche in sicura

il tuo problema lo devi cercare da un altra parte

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads71839-come-posso-utilizzare-lipo-con-stubby-killer

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.