attendo le vostre opinioni in molti.
attendo le vostre opinioni in molti.
voto motorino veloce e batteria standard... non so perche ma ho sempre pensato in questa maniera![]()
In attesa della conferma e-mail
io sono ignorante in materia e non voto per non dire una fesseria ma credo che tu abbia cannato sezione..(tech center)![]()
personalmente detta cosi è un pò riduttiva...dipende da quanto vuoi ke sia affidabile il fucile e dipende da quanto deve essere "veloce" per te una raffica...
alla fine puoi anke mettere un buon motorino hs è una batteria piuttosto potente...il problema ke dopo devi sapere ke tipo di ingranaggi mettere e saperli spessorare bene, devi cambiare il pistone e metterne uno "hard!" e cosi via...
di opzioni ce ne sono un infinita dipende tutto da quello ke pretendi dal tuo fucile!!!
Ultima modifica di Alpha_prof; 27/10/2008 a 18:36
non è possibile dare risposta ad una domanda senza sapere cosa si intende per "buona raffica"
In attesa della conferma e-mail

un motorino high speed con una 8,4v non da il massimo delle prestazioni
devi usare una batteria bella spinta tipo una 9,6v fly o simili
per avere un raffica elevata e un ottimo tempo di reazione
basta alzare il voltaggio della batteria
più alto lo metti più veloce è
con il pro di avere la possibilità di usare la stessa batteria su più fucili
cosa che non puoi fare con i pezzi meccanici
ma, sono un pò indeciso perchè non vorrei cambiare pistoni a tinnitè (all'infinito). quindi preferirei usare un motorino veloce con una 8,4 tanto per avere una raffica decente. di recente ho acquistato della firefox ni-mh per crane 8,4 x 1500. con le 9,6 non avuto delle belle esperienze, anche perchè sono un tipo che si aggrava nel grilletto.
la soluzione piu' semplice è rimanere con il motore originario e pomare il voltaggio della batteria, ci sono meno grane sul pignone dl motore, regolazione e quant'altro, come giustamente diceva alfaprof si possono montare anche entrambi, ma la meccanica dev' essere di "serie a"
si perfetto per pompando la batteria in + gli metto il motorino veloce potrei rischiare di cambiare spesso i pistoni e la cosa non mi entusiasma molto.