Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema il pistone si blocca e non va avanti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema il pistone si blocca e non va avanti

ciao a tutti ho un problema con la mia asg un m 15 della classic army: stavo reingrassando il gearbox xk ho notato ke reentemente girava un pò male e secondo qualche vostra guida ho aperto il gearbox quindi è la prima volta che lo apro io, poi rimontandolo e rimettendo tutte cose al loro posto provo la asg e il pistoneva indietro e non si muove più per farlo tornare al posto esatto devo di nuovo riaprire il gearbox p.s. è da 2 giorni che provo di tutto aiutatemi voi non so + cosa fare!
    grazie in anticipo delle risposte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di commissariowinchester
    Club
    3 incursori salso

Predefinito

hai semplicemente reingrassato o hai cambiato qualcosa?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no non ho cambiato niente, l'unica cosa k posso avere fatto è di avere messo gli spessori in posto diverso, ma li ho provati in 1000 maniere diverse e il risultato è sempre quello!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno mi risponde?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se prima funzionava ed ora non funziona più (anche se non hai sostituito alcun pezzo), evidentemente il problema è dovuto allo spessoramento sbagliato.
    uno spessoramento sbagliato comporta, oltre ad un maggiore attrito sugli ingranaggi, anche un inserimento sbagliato del motore.
    quindi rifai lo spessoramento da capo seguendo la guida in evidenza, regola nuovamente il motore e poi riprova.

ciao.

p.s. sei sicuro che la batteria sia carica?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si la batteria è carica! cmq 6 sikuro che il problema è lo spessoramento? xk ho provato a mettere gli spessori in 1000 modi diversi e il risultato è sempre quello! cmq grazie x avermi risposto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di commissariowinchester
    Club
    3 incursori salso

Predefinito

darkness visto che siamo vicini di casa qualche giorno mi vieni a trovare e ci diamo un'occhiata insieme e vediamo di rispessorare a dovere

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sarbbe 1 idea non male!!!! cmq ormai x sta volta nnt xk sto portando tutto il gearbox da armysport e me lo sistema lui grzie cmq!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.