Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Molto urgente

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto vega, un pò di "umiltà" quando ci si presenta non guasta mai (così come non guasta il rispetto per la lingua italiana...)

Spina L'avatar di Agent Fury
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    non riesco ad aiutarti, non sopporto chi scrive in quel modo.
    concordo in pieno....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dato che la questione delle "k" crea molto disagio (ad alcuni)...profonde scuse...

Club
    II°Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

si ma raga...state facendo un dramma perchè un ragazzo scrive le kappa invece che il "ch"...perdete piu' tempo a insegnare la lingua italiana che insegnare come si aggiusta una replica...fate poi come volete, ma se sul titolo del topik c'è scritto molto urgente è evidente che a karbo90x non interessa sentirsi dire che non va bene scrivere così perchè siamo in italia...gli interessa gente che ne sappia nel campo della meccanica del gear box e non che sia un professore...

Club
    I^ Legio Sas

Predefinito

ma perfavore...se stiamo in italia perchè devi scrivere con le "k"? per essere più giovanile? più alla moda? più fashion?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

una prima risposta gliela ha data già vega lgm.
    una seconda gliela do io: controlla se hai montato correttamente la molla del grilletto (braccetto uncinato dentro il forellino del grilletto).

e' sicuramente una di queste due casistiche.

Club
    Non affiliato

Predefinito

si il grilletto e' montato bene...ora ho avuto un altro piccolo problema...rimonto il gear,kollego tutto e il pistone si ferma in fondo...allento il motore e gira solo il motore..kavolo mai kapitato un lavoro del genere mamma mia...

Club
    II°Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

perchè essendo un ragazzo sarà abituato a usare msn o altri programmi dove è piu' veloce mettere la kappa...e non c'entra essere piu' giovanili,piu' giovani o piu' fashon...è una questione di velocità...e allora dato che siamo in italia non dovresti dire ok e moltissime altre parole straniere che usiamo nel linguaggio di tutti i giorni..

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

@ tanormal: probabilmente a karbox non interessa nemmeno avere un "avvocato" (e intanto sono tornate le k)

Club
    Non affiliato

Predefinito

sinceramente potremo lasciare da parte la polemica...quoto e ringrazio tanormal perche le k e' un fatto di abitudine(sbagliata)...ma e' una semplice abitudine,mi sono impegnato a mettere le lettere giuste negli altri post...quindi direi che potremo tornare ad una conversazione normale,se poi i "professoroni di sam" vogliono fare polemica io lascio il post,tanto ho gia trovato un altro post dove ce il mio stesso problema...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.