quoto vega, un pò di "umiltà" quando ci si presenta non guasta mai (così come non guasta il rispetto per la lingua italiana...)
quoto vega, un pò di "umiltà" quando ci si presenta non guasta mai (così come non guasta il rispetto per la lingua italiana...)
dato che la questione delle "k" crea molto disagio (ad alcuni)...profonde scuse...
si ma raga...state facendo un dramma perchè un ragazzo scrive le kappa invece che il "ch"...perdete piu' tempo a insegnare la lingua italiana che insegnare come si aggiusta una replica...fate poi come volete, ma se sul titolo del topik c'è scritto molto urgente è evidente che a karbo90x non interessa sentirsi dire che non va bene scrivere così perchè siamo in italia...gli interessa gente che ne sappia nel campo della meccanica del gear box e non che sia un professore...
ma perfavore...se stiamo in italia perchè devi scrivere con le "k"? per essere più giovanile? più alla moda? più fashion?
una prima risposta gliela ha data già vega lgm.
una seconda gliela do io: controlla se hai montato correttamente la molla del grilletto (braccetto uncinato dentro il forellino del grilletto).
e' sicuramente una di queste due casistiche.
si il grilletto e' montato bene...ora ho avuto un altro piccolo problema...rimonto il gear,kollego tutto e il pistone si ferma in fondo...allento il motore e gira solo il motore..kavolo mai kapitato un lavoro del genere mamma mia...
perchè essendo un ragazzo sarà abituato a usare msn o altri programmi dove è piu' veloce mettere la kappa...e non c'entra essere piu' giovanili,piu' giovani o piu' fashon...è una questione di velocità...e allora dato che siamo in italia non dovresti dire ok e moltissime altre parole straniere che usiamo nel linguaggio di tutti i giorni..
@ tanormal: probabilmente a karbox non interessa nemmeno avere un "avvocato"(e intanto sono tornate le k)
sinceramente potremo lasciare da parte la polemica...quoto e ringrazio tanormal perche le k e' un fatto di abitudine(sbagliata)...ma e' una semplice abitudine,mi sono impegnato a mettere le lettere giuste negli altri post...quindi direi che potremo tornare ad una conversazione normale,se poi i "professoroni di sam" vogliono fare polemica io lascio il post,tanto ho gia trovato un altro post dove ce il mio stesso problema...