Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: AK 47 Pistol

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito AK 47 Pistol

ciao,ecco la mia creazione....

base di partenza: ak47 beta folding (calcio pieghevole) goldenbow

meccanica: boccole guarder in acciaio,pistone e testa pistone marui resa antivuoto con 6 fori,molla originale gb con 3 spire tagliate e ultima spira riappiattita a regola d'arte,rispessorato e reingrassato,cilindro e testa cilindro originali(nessuna perdita di aria)....velocita' pallino 0,20 con la canna accorciata costante 89,7-90 m/s mentre con la canna originale era 94 m/s.

aggiornamento meccanica ( 12/11/08 ): gearbox marui,motore eg1000,contatteria marui,boccole in acciaio guarder,ingranaggi originali marui,pistone marui con mola originale e testa resa antivuoto,cilindro e testa originali marui ak47 beta spetsnaz,gommino hop up e pressore originali marui (ho cannibalizzato un beta spetsnaz marui trovato usato a un prezzo bassissimo),velocita' pallini da 0,20 circa 82m/s.....gittata pressoche' identica a prima, l'asg risulta + silenziosa e mi fido di + della meccanica marui,visto che con l'altra cinese avevo gia fatto fuori un pistone con batteria da 8,4v ed eg1000 dopo 4 caricatori..cosa stranissima.

estetica: frontale accorciato di 5 cm,canna ricavata da una di un m4 con il tornio,canna interna di un m4 a&k tagliata a misura e tornita all'estremita',esagono superiore sostituito da tondino in acciaio fatto al tornio,tappo foro calcio di destra sempre fatto al tornio,quello di sinistra sempre fatto artigianalmente con 2 piastre di acciaio saldate,e all'interno ho sagomato il pezzo che entra nel foto come l'originale,paramano anteriore fatto in legno multistrato(non e' bellissimo,ma mi serviva funzionale,come il gancio della cinghia),riverniciato tutto con aerografo di nero opaco.

lunghezza totale asg 36cm senza silenziatore,l'ho fatta per sostituire il kurz (31cm) che ho venduto....sarebbe la mia arma di riserva,ma vista la maneggevolezza e come tira mi sa che la usero' anche ocme principale,soprattutto perche' con pistone marui,spessoramento senza giochi e silenziatore e' veramente silenziosa.

non ho modificato i pezzi originali,ma ho preso tutta roba che avevo recuperato in giro da amici o presa in rete,cosi' posso rimettere l'asg originale se ne avessi voglia.

silenziatore sempre artigianale fatto al tornio a cui oggi ho messo il filetto,prima si innestava a baionetta con un adattatore che andava fissato al filetto del fucile,oggi ho tornito uno spegnifiamma e l'ho inserito,cosi' lo posso avviatare e svitare.

oggi 28/3/2009 ho completato l'asg come avevo gia in progetto di fare da mesi:
    ricoperta l'impugnatura anteriore con un foglio di fibra di carbonio e resina poliestere ,rifinito il tutto,poi ho preso il pezzo anteriore dello spegnifiamma di plastica rossa goldenbow (la parte con il filetto l'avevo tornita e usata per fare un silenziatore,quindi la parte anteriore con il tromboncino mi era avanzata) ,accorciato,tornito,ricoperto con del termorestringente abbastanza grosso che uso per ricoprire le batteria stilo per ak,riverniciato l'otturatore di nero ed ecco il risultato:
    Ultima modifica di jackal21; 28/03/2009 a 20:03

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo lavoro! sicuramente hai sudato e i complimenti te li meriti tutti!
    se posso ti dò la mia opinioneerchè togli la doratura all'otturatore, che così secondo me perde tutta la sua aggressività e elimini direttamente il filetto della canna? così viene ancora + tozzo!

pippe mentali a parte, ottimo lavoro!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

davvero un gran bel lavoro (sarà che io amo svisceratamente i fucili corti)

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

che figo!!!! sembra una caricatura di ak!!! lo adoro

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    che figo!!!! sembra una caricatura di ak!!! lo adoro
    già, sebra un mini ak che fece la marui anni fa

secondo me ci starebbe bene una impugnatura verticala alla kurtz, ma a lui non gli garbano :-d

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    ottimo lavoro! sicuramente hai sudato e i complimenti te li meriti tutti!
    se posso ti dò la mia opinioneerchè togli la doratura all'otturatore, che così secondo me perde tutta la sua aggressività e elimini direttamente il filetto della canna? così viene ancora + tozzo!

pippe mentali a parte, ottimo lavoro!
    la doratura e' per dargli quel tocco di personalita' e tamarraggine in +
    il filetto l'ho lasciato perche' ci posso montare il silenziatore,poi come detto io faccio oslo modifiche reversibili
    grazie per i complimenti,cmq anche a me piacciono i fucli corti,ho provato un ak47 ma per me e' troppo lungo,gli altri di casa sono beta marui e 74su cyma
    Ultima modifica di jackal21; 28/10/2008 a 20:15

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

molto bello e ben realizzato!!
    simpatico anche con il silenziatore che gli dà quel tocco in più.....

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

fighissimo...quando potrò ti copierò l'idea per usarlo come arma di backup quando uso il dragunov o un ba

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

splendido!!

davvero un bellissimo lavoro!

grandissimo!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

come detto nel veccio 3d....

molto bello!

ti è venuto davvero bene il paramano!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.