premetto che non sapevo dove scrivere questa "micro-recensione". allora pomeriggio mi sono ricordato che mio padre aveva comperato in uno dei suoi viaggi un coltello originale kalashnikov, taglia come non so cosa xd. adesso metto un pò di foto. mi sembra lo avesse pagato sui 150 euro circa due anni fa. sulla lama cè incisa la scritta in russo automat kalashnikov..e intorno al pulsante di chiusura la stessa cosa solo in simboli cirillici :-d
il tutto racchiuso in una confezione di cartone all interno vellutata a forma di caricatore di ak...con al centro una stella
il coltello è tutto in metallo
riporto qui cio che dice la descrizione del coltello:
coltello chiudibile con lama in acciaio inox aus8 teflonata nera di 9 cm, che riprende la linea della baionetta del famoso fucile d assalto ak74. impugnatura in alluminio con incavi per le dita. lunghezza da aperto: 20 cm. kalashnikov è un nome legato alla genialità, alla forza e all affidabilità, mikhail t. kalashnikov ha ceudot i diritti a boker per creare questa linea di coltelli particolari.
il sig552 non centra con la recensione
se zoomate le foto si vede la scritta sulla lama
e questa è l ultima foto
scusate la grandezza delle foto..ma non ho l adal e imageshack va come va...se qualche mod se la sente di ridimensionarle...commenti